Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Autoradio doppio Din Jimny

1. Predefinito Autoradio doppio Din Jimny

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi, vorrei prendere questa autoradio doppio Din per il mio Jimny DDis 1.5 del 2009.
    Però, guardando la forma del pannello anteriore mi sono accorto che è davvero ben diversa da quella dell'autoradio originale. Sì, insomma.... questa ha degli "spigoli" veri e propri mentre quella originale è arrotondata. in più mi pare che anche le misure del pannello frontale siano leggermente diverse.
    Ora.... esiste per caso qualche "cornicetta" da dover comprare per sistemare l'autoradio doppio Din "standard" nel cruscotto del Jimny?

Predefinito

Per montare un'autoradio a 2 DIN serve la mascherina apposita da sostituire all'originale, la trovi dai ricambisti al modico prezzo (si fa per dire) di 60 Euro XD

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Diceva un grande pilota di rally, sanremese, degli anni d'oro, che "il motore bisogna sentirlo cantare".

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sylar Visualizza Messaggio
    Per montare un'autoradio a 2 DIN serve la mascherina apposita da sostituire all'originale, la trovi dai ricambisti al modico prezzo (si fa per dire) di 60 Euro XD
    Azz....... :-(
    Se pensi che l'autoradio che vedi in foto costa 54 Euro compresa spedizione.... :-(
    Non c'è una descrizione precisa di questa mascherina apposita in modo da poterla cercare magari usata?
    Tnx!!!! ;-)

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xfilerc Visualizza Messaggio
    Azz....... :-(
    Se pensi che l'autoradio che vedi in foto costa 54 Euro compresa spedizione.... :-(
    Non c'è una descrizione precisa di questa mascherina apposita in modo da poterla cercare magari usata?
    Tnx!!!! ;-)
    Io ho questa e mi sento di consigliartela, e' modesta, ha un discreto impianto BT ma ti posso preannunciare che non va bene il vivavoce per la Jimny, e' troppo rumorosa. Ti sapro dire meglio appena finiro' di insonorizzarla.
    Gestisce un solo amplificatore, a meno che tu non abbia bisogno di pilotarne due...
    Per la mascherina io ho risolto facendo una cornicetta autocostruita e rivestita in similpelle.

Si vede poco ma al momento ho solo questa foto a portata di mano.

Ultima modifica di Fuliggine; 26-05-2014 alle 01:14

Iscrizione
    Jul 2007
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny ddis 2008
    Città
    provincia CL

Predefinito

forse ho trovato qualcosa di più interessante a questo indirizzo http://www.seicane.com/car-dvd-playe...tooth-srd-8715

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da lorenz00 Visualizza Messaggio
    forse ho trovato qualcosa di più interessante a questo indirizzo http://www.seicane.com/car-dvd-playe...tooth-srd-8715
    Wow, bellissima direi, niente di piu azzeccato.
    Mi piacerebbe sapere che cartografia monta e come funzionano gli aggiornamenti di questa e la qualità di suono di questa sorgente.
    C'è un offerta interessante che scade tra 14 ore, io ci farei un pensierino.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •