Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: albero trasmissione anteriore grand cherokee 3.0 crd

Predefinito albero trasmissione anteriore grand cherokee 3.0 crd

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti mi presento sono nico e sono di roma, e sono possessore di un gc 3.0 del 2006. volevo porvi un quesito al quale purtroppo neanche il mio meccanico e' giunto a conclusione.
    ho sostituito la cuffia del giunto vicino al transfer dell'albero di trasmissione anteriore solo perché era danneggiata , la macchina non dava nessun problema, ho fatto il lavoro insieme al mio meccanico che e' un amico, purtoppo pero' non abbiamo segnato i punti di fissaggio sia sul transfer che sul differenziale, e ora l'albero di trasmissione quando raggiungo i 100 kmh ha una forte vibrazione, abbiamo provato a smontarlo e rimontarlo in un altra posizione ma e' sempre uguale. ora chiedo a voi guru se qualcuno sa come ovviare a questo problema premesso che prima di sostituire la cuffia l'albero non vibrava e che i pesi di equilibratura sono intatti.chiedo un aiuto a tutti in quanto e' un mese che non riesco a risolvere il problema. grazie in anticipo

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Strano.. Se i pesi ci sono tutti l'albero è un elemento assial simmetrico quindi non dovrebbe presentare vibrazioni date da eccentricità..

Predefinito

in pratica si sente un rumore provenire dal centro della macchina appena si toccano i 100 kmh

Predefinito

nessuno che puo' aiutarmi? anche se mi potete indicare una discussione sul forum o un officina onesta a cui rivolgermi.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao nico75
    se mi scrivi a :meraviglia.g@gmail.com forse posso aiutarti

Giacomo

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Chiedi di fare una foto alla disposizione dei pesi sull'albero, io purtroppo (o per fortuna) ho il 4.7 e non ti posso aiutare

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    la butto lì anche se potrebbe essere una emerita stupidaggine...
    cambiando la cuffia dentro cosa ci avete messo?grasso?magari se è troppo denso è lui che stando tutto da una parte rende l'albero sbilanciato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •