Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Presentazione e primo quesito

Iscrizione
    May 2014
    Fuoristrada
    dielle6971@libero.it davide@fruttidilori.it
    Città
    Cuneo

Predefinito Presentazione e primo quesito

Buonasera a tutti gli utenti. Frequentavo il vecchio sito ma da qualche annetto ho dovuto, giocoforza, rinunciare alle 4 ruote motrici. Oggi ci riprovo con un nuovo ( anzi...usato ! ) mezzo : Pajero 3.2 DID Invite 3 porte del 2009.

Acquistato poco tempo fa, mi trovo sprovvisto del manuale del conducente o libretto uso e manutenzione che a dir si voglia. Insomma, quello che normalmente viene consegnato insieme alla vettura nuova ( in verità qualcosa c'è ma...credo sia stato letteralmente mangiato, credo da un cane ! del precedente proprietario.

Esisterebbe qualche buona anima che abbia voglia di fotocopiare il suo ed inviarmelo magari per posta, naturalmente dietro adeguato rimborso per il disturbo ?? In alternativa anche qualche link, se volete.

Ho tentato in una nota concessionaria Mitsubishi della mia zona ( Cuneo...) ma han fatto orecchie da mercanti, credo per specularci oltremodo sopra ( oltre 100 e !!!! ). Ora, prima di cedere all'odioso ricatto vorrei provare a chiedere qui, come spiegato sopra.

Grazie a tutti e sopratutto a chi avrà la pazienza di leggermi.

Davide

Predefinito

Ciao Davide, benvenuto tra i Pajeristi. Se domani mi ricordo porto a casa il libretto uso e manutenzione lo scansiono e te lo invio per posta. Anche il mio è del 2009 intense 3 porte cambio automatico.
    Ovviaimente lo faccio senza nulla a pretendere. Solo per piacere.
    A presto ciao.

Iscrizione
    May 2014
    Fuoristrada
    Città
    Cuneo

Predefinito

Subito un paio di errori da neofita, accidenti ! Mi scuso con i moderatori e con chi legge per aver, probabilmente, inviato più messaggi di risposta uguali ma non riuscivo a capire se la risposta veniva inviata. Solo successivamente sono riuscito a leggere che il messaggio sarebbe stato pubblicato quando approvato ( venivo reindirizzato ai messaggi molto velocemente e non riuscivo a leggere altrettanto velocemente l'avviso, purtroppo ).

Iscrizione
    May 2014
    Fuoristrada
    Città
    Cuneo

Predefinito

Grazie per la tua disponibilità, pickup ! E' comunque un lavorone e quindi se mi darai la possibilità di sdebitarmi te ne saro' grato : senza libretto mi trovo spaesato con tutte le funzioni che ha il mezzo. Se vuoi inviarlo via posta elettronica la mia email è nel profilo, nei dati personali, sotto Bioghaphy.
    Ti ringrazio infinitamente.
    Davide.

Predefinito

Per libretto libretto uso e manutenzione intendi il PAN EUROPEO quello dove ci sono anche i tagliandi?
    Perché se fosse l'altro purtroppo non posso perché il libretto non si piega più di tanto in due per cui non riuscirei a scansionarlo.

Iscrizione
    May 2014
    Fuoristrada
    Città
    Cuneo

Predefinito

Intendevo quello che illustra, ad esempio, le varie funzionalità degli interruttori, la posizione dei fusibili, l'autoradio, ecc. Quello con i tagliandi è presente in vettura : se non riesci a scansionarlo pazienza, ti ringrazio ugualmente per la disponibilità.
    Davide

Predefinito

Mi dispiace, quello che intendi tu non riesco a scansionarlo col mio scanner. Prova a vedere se lo puoi trovare in rete. In bocca al lupo!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •