Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cuscinetto ruota posteriore

1. Predefinito cuscinetto ruota posteriore

chi sa se il cuscinetto nel ponte posteriore visto che presenta all esterno un or fa da paraolio ?

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Nel dubbio ACCELLERA!!!
    Città
    Eboli (SA)

Predefinito

Mi piacerebbe sapere qualcosa pure a me visto che a breve vorrei cambiarli...

3. Predefinito

una cosa e che originali 400 euro ciascuno di concorrenza da80 fino a 200 ma quello che nessuno e riuscito a farmi sapere e se fungono da paraoliola mia perde da un lato ma sullo schema ecat 24 non e presente il paraolio ma cuscinetto con guarnizione quindi mi chiedo cosa funge da paraoöio?

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Nel dubbio ACCELLERA!!!
    Città
    Eboli (SA)

Predefinito

Ecat 24 non ce l'ho....come lo recupero?

5. Predefinito

e un sito cercalo con google ci sono tutti gli schemi delle macchine opel in 4 lingue ma non l italiano

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony_45 Visualizza Messaggio
    una cosa e che originali 400 euro ciascuno di concorrenza da80 fino a 200 ma quello che nessuno e riuscito a farmi sapere e se fungono da paraoliola mia perde da un lato ma sullo schema ecat 24 non e presente il paraolio ma cuscinetto con guarnizione quindi mi chiedo cosa funge da paraoöio?
    il cuscinetto originale ha un paraolio...

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caccia Visualizza Messaggio
    il cuscinetto originale ha un paraolio...
    se e presente la concorrenza dovrebbe essere identica ma quello che a me interessa e appunto il cuscinetto funge anche da paraolio perche altrimenti non vedo dove sarebbe il paraolio?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •