Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: compressore del condizionatore

1. Unhappy compressore del condizionatore

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti
    ho un gc del 2004, sento un rumore che sembra arrivare da una cinghia il mio meccanico di fiducia mi dice che dovrebbe essere la puleggia nel compressore del condizionatore.
    nel caso qualcuno sa se si puo' sostituire solo quella o devo cambiare tutto il pezzo ( il compressore costa circa 350 euro)?
    grazie

Iscrizione
    Aug 2005
    Città
    Padova WJ m.y. '99 Limited 4,7 V8

Predefinito

ho il tuo stesso problema e sto aspettando un compressore usato....occhio che se la puleggia si inchioda ti consuma la cinghia (dai una controllata), a me l'aveva consumata e ho disconnesso il compressore....

ciao

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Idem, stesso problema anche io, ma che io sappia, quando il cuscinetto della puleggia del compressore fa rumore, oltre al rumore, non fa più tenuta ed esce il gas... O per lo meno è quello che succede a me, o, meglio, quello che il meccanico vuole farmi credere che sia...

Io spero solo che sia vero, altrimenti la perdita è altrove.... e ho paura del "dove"....

Comunque la puleggia non si può cambiare, è un corpo unico con la frizione del compressore.

Però solo 350 è poco, a me hanno detto 600....

4. Predefinito

Grazie
    come si fa a disconettere il compressore?
    Lo posso fare io o deve farlo il meccanico?
    Il compressore nuovo a 350 euro l'ho trovato sul sito autozona dove si possono trovare tanti pezzi a prezzi buoni
    buona giornata

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao
    Il compressore lo puo' disconettere solo un meccanico con il computer?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •