Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Acquisto palette wj

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    G.C. 2.7 Crd Limited 2002
    Città
    Vasto (Ch)

Predefinito Acquisto palette wj

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, devo procedere con il cesareo e l'inserimento nuove palette.
    So che nel forum esiste un mondo..... ma quello che mi serve e' dove acquistare le palette qualita'/prezzo.
    Grazie a tutti

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    Città
    Vasto (Ch)

Predefinito

Nessuno ha suggerimenti o nessuno risponde solo perché siete tutti in stand by per il fine settimana?

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Cerca in rete "blend doors jeep wj" e vedrai diversi venditori, da e-bay a siti specializzati.

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    Città
    Vasto (Ch)

Predefinito

@mak_v8
    Grazie per il suggerimento, procedo alla ricerca

5. Predefinito

C'era un'utente del forum non ricordo chi che avevpostato un video su YouTube dove faceva vedere che le aveva autocosteuite, uno spettacolo.. sicuramente solidissime

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    Città
    Vasto (Ch)

Predefinito

Si l'ho visto, cerniere e placche metallo, effettivamente ci stavo pensando.
    Grazie

Predefinito

Io ho fatto mettere le resistenze prima di incorrere nel problema. Però ho fatto fare il cesareo dal mio meccanico sul wj di un amico. Io gli avevo recuperato tutte le istruzioni su come fare. Ho visto il lavoro in corso d'opera e la soluzione di farle in metallo è più difficile da descrivere che da fare -a patto di avere un pò di attrezzatura e un minimo di manualità -. Risultato garantito con minima spesa . Altro che i 1500 euro chiesti al mio amico......

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nando69 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto mettere le resistenze prima di incorrere nel problema. Però ho fatto fare il cesareo dal mio meccanico sul wj di un amico. Io gli avevo recuperato tutte le istruzioni su come fare. Ho visto il lavoro in corso d'opera e la soluzione di farle in metallo è più difficile da descrivere che da fare -a patto di avere un pò di attrezzatura e un minimo di manualità -. Risultato garantito con minima spesa . Altro che i 1500 euro chiesti al mio amico......
    Beh io ho comperato sulla baia le palette in alluminio e ho fatto io il cesareo: costo 90 euro + 1 h di tempo. Tutto ok

Predefinito

Io all'epoca a meno di 140 euro piû spedizione non le avevo trovate. Comunque alla fine la spesa era stata di poco piu di 100 euro.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da ggl55 Visualizza Messaggio
    Beh io ho comperato sulla baia le palette in alluminio e ho fatto io il cesareo: costo 90 euro + 1 h di tempo. Tutto ok
    Piccolo OT:
    Gianluca scusa, poi il taglio come lo hai fatto, col seghetto o con il saldatore?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •