Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Freni ventilati/baffati L322

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito Freni ventilati/baffati L322

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Beh,dai,visto che ormai leggere qualche nuova sul forum è diventato un evento,vi racconto qualcosa sui dischi ventilati e baffati che ho appena montato.Comprati su Island ad un prezzo ridicolo che molti di voi sapranno già,completi di pastiglie delphi.L'aspetto è grintoso,l'effetto dietro il cerchio è gradevole,non noto grandi differenze sulla frenata,ma forse è troppo presto per giudicare.Quello che invece avverto è il rumore.E' non mi riferisco al rumore in frenata,quello ci puo' stare visto la superficie del disco stesso,ma, anche quando non freno, continuo ad avvertire un rumore di fondo.Come se qualche pinza rimanga a strisciare un po' sul disco.Qualcuno di voi ha già avuto qualche esperienza del genere?Grazie.

2. Predefinito

Bella domanda, hai fatto tu il lavoro o il tuo meccanico??

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

pessimo acquisto.

li avevo provati sulla P38 (betty2), due settimane dopo li ho buttati. (sia BP che TerraF non valgono nulla)

durata pari a zero, nessuna resistenza allo sforzo, se ci fai fuoristrada di rigano anche con la sabbia e sembrano non rettificati ....

del resto a quel prezzo non si poteva pretendere di più.

sulla 1 .. da subito dischi ebc con relative pastiglie green... anche perchè su strada vorrei fermarmi quando freno.

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

AYLMER MOTORS
    A questo prezzo non mi aspettavo nulla,ma tanto io non freno mai !!! Ehh ehh ehh....(ma come c...o si fa a mettere le faccine???!!!)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •