Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: montaggio spessori molla GC ZJ

1. Predefinito montaggio spessori molla GC ZJ

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti..il mio ultimo acquisto è un grand cherokee ZJ 5.2 V8 tutto originale...
    prossimamente monterò un assetto completo +4.5" e pneumatici da 33".
    piano piano stò acquistando il materiale che mi serve,però ci vorrà ancora qualche mese..intanto però così non riesco a guardarlo e volevo metterci degli spessori sulle molle da 3" e distanziali..giusto per non fare brutte figure in giro
    probabilmente la risposta la so già,però vorrei avere conferma se per un rialzo del genere mi bastano solo gli spessori o devo procurarmi anche i rilocatori panard ecc..(oltre agli ammortizzatori ovviamente,che però ho già per il mio futuro kit +4.5" e li monterei già)..
    oppure sapere anche fino a quanto posso salire solo con spessori senza toccare nient'altro (oltre agli ammortizzatori ovviamente)..grazie!!!

2. Predefinito

nessuno???

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Puoi salire fino a 2" senza toccare nulla, anche se sarebbe meglio toccare comunque. Tamponi da 3 non ne ho mai visti, é veramente tanto!

4. Predefinito

Grazie mille!!!

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Io ho gli spessori 1 e 3/4" ma ho comunque track bar anteriore iron rock regolabile, ricollocatore per la posteriore e biellette della stabilizzatrice migliori

6. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ma io ho già un sacco di roba per l assetto,ma tutto per il +4.5" solo che mi mancano ancora le barre regolabili e le gomme che ora non riesco a comprare..per quello volevo mettergli 4 spessori provvisori,giusto per non vederla originale mentre aspetto di poter prendere le gomme grosse..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •