Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Sostituzione Liquido servosterzo

Predefinito Sostituzione Liquido servosterzo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Quanti litri ci vanno nel circuito del servosterzo? Ce la faccio con 3 bottiglie?

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

Di quale modello parli ?
    Se WH CRD Mopar*®* fluido idraulico / 5142893AA

Totale 1,2 lt.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Di che auto parli?

Nel WJ a benzina, ho un vago, vaghissimo ricordo, secondo il quale ci dovrebbe stare un litro, ma onestamente non ricordo se è riferito al modello con ventola idraulica o meno.

Considera però, anche ipotizzando che in totale ci sia in giro un litro, che non basta aspirarlo e rimetterlo una volta sola, dovresti aspirare il massimo possibile, riempire tutto, far girare un pò il motore e ripetere la cosa per almeno altre due/tre volte.
    In tal modo riesci a cambiarlo quasi tutto, ma se la cosa la fai una volta sola, ne cambi solo una parte.

...è un peccato che non ci sia più la possibilità di avere la firma in fondo a ciascun messaggio, così non si sa mai di che auto si parla...
    Io ho scritto che auto ho in uno dei campi disponibili nel profilo, non sarà quello giusto, ma almeno....

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Beh...........dal nickname sicuramente non hai un diesel

Predefinito

Scusate ragazzi ma ero un po di corsa col lavoro e ho scritto il mess senza specificare niente, comunque si ho un grand cherokee 3.0 CRD Overland del 2007, voglio ordinare su internet il licquido specifico e vorrei saper piu o meno quanto prenderne, se sono 1.2 litri con 3 flaconi mi bastano e avanzano direi

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Ahah! Mi raccomando SOLO il mopar o olio con esplicita referenza (tipo il castrol c'è l'ha)

Ora che ci penso questo vale per il WJ, per il WK non so.. Prova avrete sul libretto di uso e manutenzione

Predefinito

Si il wh credo che voglia solo il mopar cioé esiste solo il mopar come liquido che soddisfa le specifiche MS10838 anche se io avevo messo quello verde dell audi senza problemi

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

Deve corrispondere alla specifica*MS-10838 , io comunque ho messo il Mopar e viene 24 € al litro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pa28 Visualizza Messaggio
    Deve corrispondere alla specifica*MS-10838 , io comunque ho messo il Mopar e viene 24 € al litro
    Preso su ebay a 22.50 dalla germania 3 flaconi cosi mi rimane anche di scorta

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Da ATO 24?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte