Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: chiarezza GLS1/GLS2 GLX

1. Predefinito chiarezza GLS1/GLS2 GLX

Salve a tutti.....siccome volevo acquistare un pajero avrei bisogno di alcune info!!qualcuno di voi sa con precisione che differenza c'è tra il GLS 1 GLS 2 e il GLX. ???

2. Predefinito

Se parliamo di un V60 3.2 non vi sono differenze di meccanica ma solo di allestimento interno ed esterno a crescere dal basico GLX al superallestito GLS2, con la GLS2 la più completa con barre al tetto, ruote in lega, cruscotto in fint(issim)a radica, volante pelle-finta radica, cambio automatico, pelle e tetto apribile di serie.
    Se è un V60 2.5 se non ricordo male il GLX ha la trasmissione Easy Select (cioè un part-time) invece del Super Select che hanno i V60 3.2, ma non ne sono sicuro.
    Se parliamo di V20 ricordo vagamente un allestimento GLX ma non ho idea di cosa comportasse.

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Mi attacco x quanto concerne il V20 che per quanto ne so esiste in 3 versioni, mi corregga qualcuno se sbaglio: GL la + spartana non ha nemmeno l'ottimo cambio SS (Super select) ma è Part time, poi la GLX che, ma non tutte a seconda dei paesi, ha il SS e il ponte posteriore LSD (Limited slip differential) con bloccaggio limitato al 30% ca. Infine c'è la GLS, la più completa che è come la GLX ma in + ha il ponte con blocco al 100% azionabile tramite un pulsante (comando elettro-pneumatico)Le versioni più recenti della GLX e GLS hanno anche le barre longitudinali sul tetto e un piccolo spoiler e parafanghi pià coprenti. Per l'aria condizionata forse per la GL era un optional o addirittura non era previsto.

4. Predefinito