Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: frontera 2.0 I va a tre

Iscrizione
    May 2013
    Città
    castiglione del lago - perugia

Predefinito frontera 2.0 I va a tre

Bungiorno a tutti, purtroppo il mio fronty sembra aver qualche grosso problema, ieri mattina mentre guidavo all'improvviso ha cominciato a scoppiettare e subito dopo si e' spenta facendo un gran rumore e non ne ha piu' voluto sapere di ripartire. Il mio meccanico per farla ripartire ha provato a sostituire le candele supponendo un eventuale guasto elettrico, ed effettivamente l'auto e' ripartita al primo colpo ma va a tre, il primo cilindro non da segni di vita, ho provato anche a cambiare calotta distributore e cavi non avendo alcun benificio, secondo il mio meccanico potrebbe essersi inchiodata o piegata una valvola, in quanto dice lui che le macchine a gpl possono presentare questi danni, ma, onestamente, io non ho mai sentito rumori strani provenire dal motore, comunque lunedi misuriamo la compressione, a qualcuno di voi e' successo qualcosa di simili? Ogni consiglio e' utile.
    Grazie
    Paolok

2. Predefinito

Ciao,
    Ho avuto un problema molto simile al tuo... ho sostitutito, candele, cavi , calotta distributore, misuratore pressione carburante... senza nessun risultato. Il motore era andato fuori fase di mezza tacca.
    Alla fine non si accendeva più e si ingolfava all'avvio.... controlla la distribuzione e la fase...

Iscrizione
    May 2013
    Città
    castiglione del lago - perugia

Predefinito

Responso del meccanico: bilanciere rotto e punteria inchiodata, per fortuna la valvola non si e' rovinata.
    Ora mi metto alla ricerca dei pezzi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •