Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: possibile acquisto wj 4.7!

1. Predefinito possibile acquisto wj 4.7!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao ragazzi!
    scrivo perchè mi sono quasi convinto ad acquistare un gran cherokee wj 4.7...
    vorrei sapere, senza impegnarvi troppo in lunghissime descrizioni, i vari pregi e difetti di questo modello, dato che dopo più di 10 anni dalla produzione saranno ben noti... l'utilizzo che vorrei farne sarà principalmente fuoristradistico, quindi giri, raduni e viaggetti tipo tunisia, e ovviamente un po' di strada, comunque diciamo non più di 3/4000 km all'anno...
    girando su autoscut ho visto che hanno dei prezzi incredibilmente bassi, immagino ovviamente causa prezzo benzina. con 4000€ mi porterei a casa un mezzo a posto??

grazie!

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Chiedi i difetti del WJ ma poi chiedi anche di non dilungarti? E poi? Un arem a tua disposizione?

Di scherza, benvenuto!

O ring pompa benzina
    PAlette clima
    Resistenza riscaldo sedili
    Radiatore clima sotto al cruscotto
    Radiatore clima nel cofano
    ...

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balir Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!
    scrivo perchè mi sono quasi convinto ad acquistare un gran cherokee wj 4.7...
    vorrei sapere, senza impegnarvi troppo in lunghissime descrizioni, i vari pregi e difetti di questo modello, dato che dopo più di 10 anni dalla produzione saranno ben noti... l'utilizzo che vorrei farne sarà principalmente fuoristradistico, quindi giri, raduni e viaggetti tipo tunisia, e ovviamente un po' di strada, comunque diciamo non più di 3/4000 km all'anno...
    girando su autoscut ho visto che hanno dei prezzi incredibilmente bassi, immagino ovviamente causa prezzo benzina. con 4000€ mi porterei a casa un mezzo a posto??

grazie!
    Lascia perdere....

non scrivo il perchè, perchè scriverei un papiro chilometrico elencando tutto ciò che si può senza ombra di dubbio rompere...

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

..

Alzavetri

..
    In teoria se controlli tutto quello che ti elenchiamo..

5. Predefinito

aiaiai vedo molto poco entusiasmo....! grazie cmq per le risposte. io cmq mi riferivo a problemi più importanti tipo motore o meccanica, la parte elettrica per me è facilmente rivedibile e aggiustabile... mi sono riletto tanti thead sul vecchio forum di gente più che altro entusiasta, e altri che la consigliavano molto per le prestazioni e comfort su strada. io avrei intenzione di rialzarla e tenerla con gomme mud. arrivo da un l200 ben preparato che però ha raggiunto il suo limite fisiologico di preparazioni e lo terrò qualche anno da parte fermo per progetti futuri. in questo discorso entra anche il wj, perchè in qualche anno potrei decidere di tenere solo alcune parti (ad es motore...) per il mio progettino...

altra cosa che mi sta a cuore sono i ponti... sono giusti o sottodimensionati?

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Mai sentito di nessuno che ha rotto con le gomme originali, magari il sana 30 anteriore comincia a faticare con delle 33 in uso off

7. Predefinito

di fatti, pensavo che la versione 4.7 avesse qualcosa di meglio che un dana 30 allanteriore...

ma alla fine, in linea generale, non questo wj 4.7 non lo consigliate?

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Se sai metterci un po' le mani tu e trovi un mezzo con già risolta qualche classica magagna (ormai visti anni e km dovrebbero essere risolte) lo consiglierei anche, se invece non sai nemmeno cambiare l'olio motore allora evita, oppure é l'occasione per imparare (come ho fatto io)

9. Predefinito

qualcosina so fare, diciamo che non ho grosse conoscenze ma in 5 anni di fuoristrada ho imparato un po' di cose. cmq sono veramente combattuto... il modello mi è sempre piaciuto, il v8 con doppi ponti mi attira tantissimo e forse è il motivo di maggior interesse, e poi gli interni mi piacciono, il mezzo pare molto comodo... i prezzi sono molto allettanti... penso che andrò a vederne e provarne qualcuno..!

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ah altra domandina... quanto costava questo mezzo all'epoca dal concessionario??

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •