Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Abs di serie oppure optional?

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito Abs di serie oppure optional?

Salve,sto per acquistare una Pinin 1.8 GDI 3p trovata su autoscout.Essendo impossibilitato a visionarla di persona,ma avendo ricevuto garanzia che sia perfetta al 100% ( e con incluso 1 anno di garanzia),adesso ho il dubbio se sia presente o meno l'ABS.Il rivenditore mi ha risposto di si,ma io leggendo qua e la su internet,mi pare di aver capito che fosse presente soltanto a partire dalla versione "comfort",riconoscibile dalla presenza dello spoiler posteriore e dei fari fendinebbia,non presenti sulla vettura che sto per ricevere!Mi chiedo dunque se non sia possibile che l'ABS sia comunque presente,magari perché richiesto in origine come optional dal primo acquirente.Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?

2. Predefinito

Risposta sbagliata: NON E' DI SERIE!!!!
    Per esempio io ho il Pinin 1.800 Air e non ha l'abs, cosa che non mi da più di tanto fastidio, coi 4 freni a disco la frenata è ottima e poi col Pinin non corri come un pazzo.
    Ciao

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miticohomer Visualizza Messaggio
    Risposta sbagliata: NON E' DI SERIE!!!!
    Per esempio io ho il Pinin 1.800 Air e non ha l'abs, cosa che non mi da più di tanto fastidio, coi 4 freni a disco la frenata è ottima e poi col Pinin non corri come un pazzo.
    Ciao
    Risposta sbagliata in che senso?io ho ipotizzato che magari possa essere stato messo come optional in origine dal primo acquirente....non ho affermato che è presente di serie cmq sia.....come posso accertarmi personalmente della sua eventuale presenza?c'è magari qualche spia aggiuntiva sul cruscotto che si accende quando si gira il quadro?

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

p.s. io stesso ho scritto che sapevo fosse presente di serie "soltanto" a partire dalla versione "comfort" ,che è superiore a quella "air".....però non so se magari anche sulla "air" fosse stato possibile richiederlo come optional a pagamento

5. Predefinito

Scusami ho risposto di "getto" non volevo essere arrogante. Purtroppo io ho preso il mio Pinin usato e non lo sò se era possibile richiederlo a pagamento.
    Per la spia sul cruscotto mi sembra che ci sia ma ovviamente se non è presente l'abs non è di nessuna utilità.
    Ciao

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miticohomer Visualizza Messaggio
    Scusami ho risposto di "getto" non volevo essere arrogante. Purtroppo io ho preso il mio Pinin usato e non lo sò se era possibile richiederlo a pagamento.
    Per la spia sul cruscotto mi sembra che ci sia ma ovviamente se non è presente l'abs non è di nessuna utilità.
    Ciao
    Beh,però credo che se c'è l'ABS,girando il quadro prima di accendere il motore,sicuramente si accenderà come "test" diciamo....almeno solitamente funziona cosi....credo

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Beh... casomai quando vai a provarla chiedi di poter testare i freni, tiri un' inchiodata e dici "ecco lo sapevo, l'abs non funziona" e cali il prezzo...
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

diciamo che son andato sulla fiducia.....io sto a Reggio Calabria....il venditore è una grossa concessionaria di Salerno.....ha garantito che l'auto è perfetta al 100% sia di carrozzeria che di motore,tagliandata revisionata ecc.....con 12 mesi di garanzia....e praticamente me la sto facendo spedire senza essere andato a provarla.

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

WOW che fiducia verso il prossimo!!!!!

Non lo dico perchè la concessionaria è di salerno, ma perchè x esperienza dei venditori privati o concessionari non c'è da fidarsi....
    Quando presi il pajero v20, una concessionaria di Varese (a pochi km dal confine con la svizzera) mi voleva dare una macchina con il telaio a logheroni con i buchi passanti! PEnsa che non esisteva + il nr di telaio per il grosso buco che aveva!
    Sono stato io a farglielo notare....

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indy_ Visualizza Messaggio
    WOW che fiducia verso il prossimo!!!!!

Non lo dico perchè la concessionaria è di salerno, ma perchè x esperienza dei venditori privati o concessionari non c'è da fidarsi....
    Quando presi il pajero v20, una concessionaria di Varese (a pochi km dal confine con la svizzera) mi voleva dare una macchina con il telaio a logheroni con i buchi passanti! PEnsa che non esisteva + il nr di telaio per il grosso buco che aveva!
    Sono stato io a farglielo notare....
    guarda....ha insistito non so quanto per andare a trovarlo e portarmi la macchina io senza spedirla.....alla fine ci siamo accordati e gli ho dato un anticipo con bonifico....il resto glielo darò sabato mattina di persona quanto verrà a portarmi personalmente l'auto e tutti i documenti per completare la compravendita.Se avesse "la coda bagnata" credo che non si sognerebbe di presentarsi di persona,ma piuttosto si affiderebbe alla ditta che le spedisce....

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •