Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Specchietti e sedili LJ70

Iscrizione
    Nov 2005
    Fuoristrada
    Volontario di PC , radioamatore e fuoristradista. Ho guidato una Vitara ed ora ho un LJ70
    Città
    Alto Vicentino

Predefinito Specchietti e sedili LJ70

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao Ragazzacci,
    La grandinata di domenica scorsa mi ha cecchinato lo specchietto lato guida.
    Premesso che quello del passeggero l'avevo già sostituito con uno di concorrenza a vetro piatto da cui non si vede una cippalippa, ora l'unico di buono che mi era rimasto non esiste più.
    La mia domanda è: Dove posso trovare gli specchietti ricurvi di concorrenza. avete altre proposte? scrivetemi pure in privato andrea.bonollo@alice.it

Altra cosa, nessuno si è mai avventurato nella sostituzione del sedile di guida con uno di un altro mezzo? se si quale?

Grazie a tutti per l'aiuto.

2. Predefinito

per gli specchietti qualche giorno fa c'era un tipo che li vendeva su subito.it

per la seconda domanda sarei interessato anche io.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

per gli specchi anche toyota bj club
    Per i sedili potenzialmente son tutti buoni (sparco, omp, o di altre auto sportive tipo golf, swift, lancia Delta ), io uso degli sparco da turismo reclinabili, comodi e un piu' contenitivi.
    Ti sconsiglio i classici da gara senza regolazione schienale perchè dopo un pò stufano (per esperienza personale).
    Devi solo modificare le guide affinchè tutto combaci, ma e' fattibilissimo.
    Cerca su subito ...

Iscrizione
    Nov 2005
    Fuoristrada
    Volontario di PC , radioamatore e fuoristradista. Ho guidato una Vitara ed ora ho un LJ70
    Città
    Alto Vicentino

Predefinito

Per quanto riguarda l'annuncio su subito.it li ho già presi e non vanno bene con la foratura originale. 19€ buttati.
    Per il sedile sarei interessato ad utilizzare un sedile da auto "NORMALE" o veicolo commerciale non mi interessa sia sportivo.
    Solo perchè i miei sono abbastanza usurati.
    Cosa intendi con potenzialmente tutti buoni?
    Non c'è un qualche tipo di sedile che non richieda modifiche meccaniche?
    Grazie comunque dell'info.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Potenzialmente buoni volevo scrivere.

Non credo ci siano sedili di altre auto plug&play (toglie metti) nelle guide LJ.
    Tutti necessitano comunque di adattamenti dai fori del sedile a quelli delle guide Toyota.
    Un sedile che ti contenga di piu' (tipo golf GTI o similar) ti e' anche d'aiuto in fuoristrada evitando di farti sballottolare a DX e SX, questa la ragione per la quale ti consigliavo un sedile "di derivazione sportiva".
    Già che cambi, sostituisci con qualcosa anche di utile.
    Se vuoi un sedile normale uno sfascia in zona puo esserti d'aiuto.

Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •