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Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: T-Pipe turbina

  1. #1

    Predefinito T-Pipe turbina

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    Nessuno ha fatto la modifica al tubo di aspirazione che si innesta sulla turbina, per intenderci il tubo con la schifosa guarnizione rossa che trasuda perennemente olio e che distrugge il motorino swirl ( sostituito a febbraio a 70000 km per la modica cifra di 600 euri) sarei intenzionato a fare questa modifica senza spendere 160 euro per il tubo modificato cn guarnizione nera.
    Http://www.kraftwerk-shop.cc/epages/...0&Locale=en_GB
    Qui c'è il t pipe in silicone la.modifica sembra facile.

  2. #2
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  3. #3
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    Se cerchi nell'archivio "TUBO ASPIRAZIONE WH" (se non ricordo male) c'è la spiegazione di come montarlo/modificarlo,sia il T-PIPE che il tubo di aspirazione,con le foto,le ho fatte io.
    Se prendi il T-PIPE prendilo di diametro 57,non 60,io ho preso il diametro 60 ma và meglio dà una parte,sul tubo in plastica ma sul turbo è un pò largo e devi stringere molto la fascetta.
    Oppure cerca sul forum Jeep4ever ho messo le foto con le spiegazioni anche lì

  4. #4
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    io l'ho fatta, ne ho preso uno generico su ebaia per 16 euro.

  5. #5
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    Hai seguito le mie istruzioni?

  6. #6
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  7. #7
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    Almeno è servito a qualcuno quello che ho fatto
    X un pò controlla la fascetta che stringe il T-PIPE sul turbo,in più ho tagliato di circa 15 mm. il tubo di diametro più piccolo dove và inserito il tubo che proviene dalla valvola PCM o PVM xchè la curva era un pò strozzata

  8. #8
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    Stefano ho girato le tue istruzioni anche ad un amico! Super utili!

  9. #9
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    puoi anche solo sostituire le guarnizioni rosse + fascette (€ 5) - inserendo un lamierino di stagnola sotto il collo della turbina per controllare eventuali trasudazioni...
    Io ho fatto personalmente il lavoro e ad oggi dopo 10k km ancora nessuna traccia di olio...
    poi è chiaro che il t-pipe è meglio, ma è anche piu invasivo e richiede un po piu di tempo.
    ciao a tuttiiii!

  10. #10

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    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Sostituita la guarnizione rossa con un altra uguale e sostituita la fascetta con una normale e per ora tutto ok ma volevo qualcosa di radicale, o il tubo cn guarnizione nera o il t-pipe vedro come procedere, comunque grazie mille per le info e le foto, sono utilissime adesso ho le idee piu chiare.
    L'unica cosa che mi scoccia sono i 156 euri per il tubo completo con guarnizione nera a fronte dei pochi euri del t-pipe che mi sembra la.soluzione piu radicale.

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