Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema 4×4

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito Problema 4×4

Ciao,ieri sono andato a fare un giro nel fango e una volta iserito i 4×4 ha iniziato a fare un brutto rumore e puzza come di freni.Una volta tolto si sono accese le spie ceckengine,4L e 4H adesso la macchina ma mi esce fumo dal cofano e puzza.Qualcuno mi puo aiutare!!

2. Predefinito

Mi spiace Scianna, ma non ho mai sentito o letto di un problema come il tuo.
    Pucci

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

Le coincidenze,il fumo era dovuto a un tubo del radiatore che si è staccato e mi ha buttato fuori tutta l'acqua mentre per il rumore è rimasto,le spie a volte si accendono e rimangono accese ma il 4×4 si inserisce.

4. Predefinito

Se con le spie accese il 4x4 si inserisce e disinserisce al tuo comando, potrebbe essere lo spinotto elettrico vicino al riduttore. Con uno spray riattiva parti elettriche dovresti risolvere il problema. Potresti controllare il selettore elettrico nell'abitacolo (vicino alla leva del cambio) aprilo e controlla se è sporco. Questo se è dovuto dall'acqua e fango, senò potrebbe essere la centralina che è sotto al sedile del passeggero (almeno al 2000 è lì). Altro per ora non mi viene in mente. Ciao.

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

Spray spruzzato ma le spie sono ancora accese,quello che mi preoccupa è il rumoraccio che sento con 4×4 inserito come se passassi sulle bande rumorose.HELP!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •