Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: R.I.M.A.N. (per chi RIUMANe a piedi)

1. Predefinito R.I.M.A.N. (per chi RIUMANe a piedi)

RIMAN logo.jpg

L'idea mi è venuta a causa del fatto che probabilmente quest'estate percorrerò circa 2500 chilometri con la mia Nivetta per raggiungere un luogo di villeggiatura nell'estremo sud. La cosa però mi spaventa un po', perché temo che il catorcetto possa avere qualche avaria e guastarmi le vacanze. Ho così pensato di tracciare una mappa dell'Italia dove sia marcata la posizione dei nivisti disponibili a un muto soccorso in caso di guasto, con i relativi recapiti. Questo ci permetterebbe di girare in lungo e in larga il nostro bellissimo e tribolato Paese con qualche sicurezza in più.

Su feisbuch ho già raccolto 15 adesioni. Penserò poi io, da grafico, a realizzare la cartina e, se sarà possibile, l'adesivo del gruppo RIMAN (Rete Italiana Mutua Assistenza Nivistica).

Aderite numerosi! Vi ringrazio.

Andrea

P.S. Occorrono nome, cognome, località, numero di telefono e mail. Grazie!

P.P.S. Allego il logo provvisorio del gruppo.

Predefinito

Giulio Trenta Bagnoregio (VT) 3338723739 giulio.trenta@libero.it

3. Predefinito

Grazie mille Giulio. Con te siamo in sedici!

4. Predefinito

Complimenti sinceri per lo spirito di iniziativa... ma questa vera e propria rete di assistenza "homemade" si meriterebbe un finanziamento dalla Lada (che ingrata...far pagare le macchine e lasciare nella m...a i "macchinisti"!) O almeno un 80% di sconto sui ricambi!!

5. Predefinito

Luigi Bonafede, Prato, 3356819257
    Ma il telefono si può usare anche solo per tappe tecnico-conviviali ( uso del bagno, divano per pennichella, sosta pranzo, birra in compagnia etc etc..)
    che dite?
    Magari ci inventiamo una APP

APP-ena passo di li mi fermo da te.

6. Predefinito

Grazie Luigi, con te siamo già a 18. La Toscana era incredibilmente fino ad ora sguarnita...
    Certo, la rete può servire anche per trovarsi, condividere un giro, una mangiata o una buona bottiglia di vino, e perché no?
    Mica dovranno sempre essere rotti i nostri catorci!

Cari saluti!

Predefinito

Certo che si !!!!!!!!!!!!!!!!
    una birretta ed una pisc......na! non si nega a nessuno.
    Saluti

8. Predefinito

Angelo Sitara Valdagno (vi) 3471368251

Predefinito

Riccardo Altamura - Sogliano al Rubicone (FC) 3314237496 - r.altamura@alice.it
    disponibile anche per pronto intervento per riparazioni sulla NIVA! E mentre noi uomini ripariamo la Niva, le signore preparano un'ottimo pranzo fatto con la cucina a legna, vino e salumi in abbondanza!!!!

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lada4x4m Visualizza Messaggio
    Riccardo Altamura - Sogliano al Rubicone (FC) 3314237496 - r.altamura@alice.it
    disponibile anche per pronto intervento per riparazioni sulla NIVA! E mentre noi uomini ripariamo la Niva, le signore preparano un'ottimo pranzo fatto con la cucina a legna, vino e salumi in abbondanza!!!!
    QUI METTIAMO 5 stelle!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •