Buongiorno ragazzi,mi presento.. sono Hatton,prendo il nome da un grandissimo pugile britannico in attività fino a pochi anni fa. Anche io faccio il pugile,non ai suoi livelli però . Bando alle ciance,Mi sono registrato al forum perchè sono in procinto di acquistare un fuoristrada in quanto la mia fiat idea usata per andare al terreno con dentro i cani,la sto distruggendo piano piano,quindi adesso che è ancora in buono stato ho deciso di permutarla con un usato fuoristrada.L'uso che ne farò non sarà estremo,si vivo in montagna,qualche sterrato per andare ad arrampicare/sciare,ma niente più. La scelta è ricaduta,in primis su quel che ho trovato e dopo su due candidati estremamente diversi. Da una parte la Tata Safari 2.2 dicor 140cv (2010 56mila km) e dall'altra un Defender 90 td5 black edition 2003 (bellissimo) con 81mila km. certo 2 scelte estremamente differenti,a partire dai costi,ai consumi all'affidabilità ecc ecc ....
Insomma,deciderò ed accetterò volentieri i consigli e le impressioni di chi vorrà darmele.
Grazie a tutti in anticipo e saluti !!!