Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi cambio gm range rover vogue

Predefinito problemi cambio gm range rover vogue

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Innanzitutto buonasera a tutti,
    sono Fabio, ho da qualche mese comprato un range rover del 2002, .. i problemi di questo grande mezzo mi erano già noti, un po' anche grazie alle vecchie discussioni su questo forum.
    Ora mi ritrovo con un problema al cambio ovvero quando accelero tende a sfrizionare..
    Se ci fossero solo meccanici onesti e in gamba il problema sarebbe minore, il fatto è che ne ho chiamati 6 e ognuno dice la sua... (Io mi trovo in provincia di Como).

Vorrei trovare un meccanico che mi apre il cambio e vede cosa c'è da fare.. mi cambia quello che c'è da cambiare e non solo, ho letto che si può migliorare il convertitore.. giusto (l'originale è troppo debole, almeno così ho letto..)

Sapete consigliarmi?
    oggi da un mecc
    mi son sentito dire di tenermi pronto perchè questa non sarà l'ultima revisione al mio cambio ma ogni 100'000km mi si ripresenterà il problema.. boh

2. Predefinito

Purtroppo è da sostituire, c'è un ottimo revisionatore nella zona Verona....meccanici che aprono non c'è ne sono devi rivolgerti ad un centro specializzato

3. Predefinito

AYLMER MOTORS
    esatto Ferdinando..confermo Casarotto ci sono passato e bravo e onesto 2500 euro con modifica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •