Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dischi freno ddis ?

1. Wink Dischi freno ddis ?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Vorrei cambiare i dischi freno e mi piacerebbe montare i (TAROX G88 ) baffati,pero li danno con foro centrale da 107,qualcuno sul ddis del 2009 ha provato a misurare il diametro dei mozzi ?,perche se ho ben capito ci sono dei jimny che hanno il foro da 108,2 ,smontare il disco solo per misurare il diametro mi ruga .

2. Predefinito

Se chiedi in T***x di indicano il modello esatto io li monto ,non conosco il modello , hanno una baffatura più larga per fango e sabbia nel caso possono farteli anche su ordinazione il mio è un ddis 04 i dischi sono autoventilati.

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    jimny diesel 86cv,63kw 20
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

jimny diesel 2009
    è verosimile che il mozzo misuri 108,20 perchè il diametro del foro su mozzo dei cerchi in lega è di 108,05 ed entra senza gioco. Facci sapere come risolvi.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Z....i ne ha due tipi :

Dischi freni - tipo normale autoventilanti per Diesel

Dischi freno racing autoventilanti baffati e forati per Jimny Diesel

Io ho quelli x il benzina e mi trovo molto bene, nonostante il cambio automatico e le staccate non proprio delicate.

Poi, su segnalazione di Buggy, che continuo a ringraziare, ho preso queste pastiglie, in Inghilterra, realmente valide, ci sono anche per i Diesel :

http://www.ebay.co.uk/itm/EBC-FRONT-...item19d38a0d33

5. Predefinito

Ok graziea tutti per le informazioni,se il cerchio misura 108,05 di sicuro i dischi da 107 non si infilano ,chiedero direttamente alla ta**x e vedo cosa mi dicono.

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    jimny diesel 86cv,63kw 20
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

@Azizaforever
    sono nonno antonino, interessante l'indirizzo per le pastiglie. io sono in cerca di un indirizzo per l'acquisto della puleggia alternatore, quella co la parte frontale con esagono incassato da mm17 per il jimny diesel 2009.Mi puoi aiutare con le tue preziose competenze. dico competenze con consapevolezza di quanto continuo ad apprendere dai tuoi interventi sul forum. Grazie
    ciao tonino.
    scusate se mi sono intromesso.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Fatto, hai un mp.

Segnalibri