Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Display-finestrino elettrico

1. Predefinito Display-finestrino elettrico

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    CIAO
    TERRANO 2 ANNiVERSARY 2,7
    Oggi sono riuscito a riparaere il display ,smontato cruscotto, rifatto le saldature sui piedini e opps tutto ok,pensavo fosse anche piu' difficile,debbo dire che con la guida che ho trovato,e' stato veramente piacevole.
    Ora vorrei capire un altro problemino,e' ormai da alcuni ANNI che il finestrino di destra,non funziona piu',avevo guardato i fusibili,ma non avendone trovato nessuno bruciato,ho dato per scontato che fosse andato il motorino.Ora pero' non ne sono cosi' convinto ,oltre a non funzionare il finestrino,non va la luce del posacenere e il pulsante del comando finestrino,non e' illuminato.
    Sapete darmi indicazioni,per poter fare qualche controllo.

2. Predefinito

I fusibili stanno lato guidatore in basso a sinistra, ma penso lo saprai già.
    Se i fusibili sono ok intanto comincia a vedere se arriva corrente al motorino e controlla i relé di abbassamento e innalzamento. Se non erro si trovano dietro il pannello a destra (per il lato destro) ai piedi del passeggero anteriore.

3. Predefinito

Ok vedo di rintracciare i rele',sai dirmi come posso capire se sono buoni,diciamo che di elettricita',non e' che ho molta esperienza.
    Il fatto che il pulsante non sia illuminato,puo' essere un segnale??
    non avendo mai aperto il pannello dove si trovano i rele',trovo solo i rele' finestrino,oppure ve ne saranno altri,nel caso come faccio a sapere quali sono ?
    Scusa delle domande banali

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Tolto il pannello a destra li trovi dietro. Le prove si fanno con un tester oppure ne prendi uno identico e lo sostituisci momentaneamente. Neanche il mio (3.0 2002) ha i pulsanti sulle portiere illuminati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •