Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nanocom e altro per discovery II TD5

Predefinito Nanocom e altro per discovery II TD5

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve !
    Ho un disco 2 td5 del '99 e' il mio secondo discovery prima avevo un la prima serie venduta dopo più di 300.000 km con l'attuale preso usato qualche anno fa ho avuto le solite rognette :-) ad oggi ho un problema con ABS e TC con spie accese, volevo sapere se c'e' qualche anima pia in Veneto " io sono di Padova " con un Nanocom per verificare gli errori.

Ho poi da qualche giorno la sensazione che ci sia qualche problema alla frizione ovvero sento il pedale un po' strano e in scalata col piede sulla frizione in rilascio sento il pedale vibrare, ma non sempre ha 270 mila Km. qualche idea.

Altro problema che devo ancora capire e' in lunga ovvero almeno una 50Km. in autostrada ad andatura costante 120 130 la leva del cambio diventa dura, ma no nell'innesto delle marce quindi in su e giu' ma nel movimento sinistra destra solo in quello cos apotrebbe essere???

In ciclo urbano non succede mai sembra sia una questione di surriscaldamento .

Grazie per le eventuali dritte.

2. Predefinito

AYLMER MOTORS
    per i 3 amigos accesi trovi molte info sia qui che su http://www.africaland.it/forum/viewt...hilit=3+amigos

per la frizione, 270000km potrebbero essere pochi ma sufficienti per "guastare" il volano. sentri strappare in partenza da fermo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •