Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ritornerà mai piu' un defender autovettura??????

1. Predefinito Ritornerà mai piu' un defender autovettura??????

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ci credo tanto quanto la ricomparsa dei dinosauri sulla terra.

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Defender Td4 90 sw E alas
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

Un defender autovettura penso proprio di no, tanto più che il def uscirà di produzione il 31.12.2014 (fine omologazione) e potrà essere immatricolato fino a tutto il 2015.
    Il successore, qualunque sarà il suo nome, non uscirà prima del 2017 e sarà dotato del nuovo motore Land/Jaguar 2.000 cc, turbo, diesel e benzina, 4 cilindri, in corso di realizzazione.
    Altro non so.

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Ma con la vasta offerta che c'è sul mercato dell'usato, perché preoccuparsi? Il Defender continuerà a vivere per i prossimi 200 anni.

4. Predefinito

su Land Rover Monthly ho letto un articolo che diceva che dal 2016 la linea di produzione del Defender verrà smantellata e spedita e ripristinata all'estero, probabilmente in India e la produzione del Defender continuerà. Il vecchio modello di Defender, l'attuale, verrà prodotto assieme ai nuovi modelli che saranno tutt'altra cosa dall'attuale modello ma ne conserveranno il nome. Saranno destinati ai paesi in via di sviluppo e probabilmente avranno il motore 300Tdi. Par di capire che comunque non saranno acquistabili nel mercato europeo tramite i distributori LR. L'articolo dice anche che probabilmente produrranno soltanto il 110. L'autore dice che ha saputo tutto ciò da qualcuno molto ben inserito nella stanza dei bottoni in JLR

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Non ci sarebbe nulla di strano, in India hanno continuato a produrre le Fiat 1100D fino al 1999 quando da noi era uscita di produzione nel 1967...

Ovviamente questi veicoli non sono più immatricolabili nella UE, perlomeno fino a che non dovessero avere i requisiti per una immatricolazione come veicolo storico...

Iscrizione
    Jul 2005
    Fuoristrada
    LAND ROVER DEF 110 300
    Città
    La Spezia / Massa Carrara

Predefinito

confermo roberto.
    e visto che il mio è un 110 300tdi direi che sono già nel futuro...

7. Predefinito

l'editorialista concludeva l'articolo, 'Defender will never die', affermando che li potremmo avere anche in Europa tramite importazioni parallele, anche se con tempi di attesa lunghi, ma con tutta la proliferazione delle normative europee ci credo poco
    @archeolink complimenti per il 110 300Tdi

Iscrizione
    Dec 2000
    Fuoristrada
    Amo qualsiasi fuoristrada: Camion (mai posseduto purtroppo), macchina, moto, e anche MTB sulla quale finieremo tutti visto i divieti che ci sono in giro
    Città
    Brugherio (MB)

Predefinito

Defender Made in India???

Sicuramente costruito meglio che quello che ho comperato io fatto a Solihull!!!

Ben venga!!!

9. Predefinito

Si è deciso a tavolino che doveva morire!
    Avevano fatto così con la supertenerè 750 e con l'aAfrica twin, adesso che bmw ha il mercato in mano, gli rode il c.lo e l'uno l'anno rifatto e l'altra uscirà a breve nuova versione.
    Non costruire piu' il defender aggiornandolo come si doveva è una cazzata grande quanto le due appena elencate sopra messe insieme.
    Io per primo dopo 20 anni di land rover ho mollato ed acquistato una jeep wrangler...ed è tutto un altro universo, anni luce.
    Ma se un giorno rifacessero un def civile, allora mollerei jeep e riprenderei def,solo per amore, ma prima aspetterei un bel bel po...l'inc.lata delle frizioni usa e getta mi ha messo in guardia, e la vecchia si fotte una volta sola!
    Non è cosa di indiani....

10. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da paride95 Visualizza Messaggio
    Io per primo dopo 20 anni di land rover ho mollato ed acquistato una jeep wrangler...ed è tutto un altro universo, anni luce.
    Ma se un giorno rifacessero un def civile, allora mollerei jeep e riprenderei def,solo per amore, ma prima aspetterei un bel bel po...l'inc.lata delle frizioni usa e getta mi ha messo in guardia, e la vecchia si fotte una volta sola!
    Non è cosa di indiani....
    Scusa, solo per mia chiarezza, dato che nn ho mai avuro un def ma vorrei averne uno: la jeep wrangler è meglio del def?? Se prendo un def usato mi ritrovo con perenni grane alla frizione? Io ho avuto per 10 anni un Disco Td5, e no nho mai avuto problemi.....
    Grazie ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •