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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info 3.2 automatico

  1. #1
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    Predefinito Info 3.2 automatico

    Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare questo bellissimo mezzo, volevo chiedervi il 3.2 automatico del 2005 (quindi restyling) che blocchi ha ( centrale/ posteriore) e come funzionano ( automatici oppure bloccabili manualmente ). invece i modelli precedenti tipo 2001/2002 cambia qualcosa? grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2

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    Ciao Dany la trasmissione del Paj è una delle più sofisticare ancor oggi.
    Puoi decidere di viaggiare solo col posteriore (2H)
    Oppure spostando la leva in avanti di una posizione si inserisce il 4x4 così ripartito 33% anteriore e 67% posteriore da usare su asfalto quando piove o nevica rimanendo sempre su asfalto
    Spostando ancora di uno in avanti si inserisce il 4x4 con differenziale centrale bloccato ripartito al 50% sui due assali da usare in fuoristrada su fondi sciolti a bassa aderenza
    Infine spostando ancora di uno inserisci il riduttore massima trazione per ripide salite e fondi a bassissima aderenza.
    Quella che dovresti comprare non ha il blocco del differenziale posteriore al 100% ma ha i controlli elettronici, le serie precedenti (non so fino a che anno) invece non avevano elettronica ma il blocco manuale del differenziale posteriore. Ora come ora se ne fai un uso stradale con qualche uscita opterei per i controlli elettronici altrimenti per una serie precedente col blocco.

    Sul modello V80 cioè la serie dal 2007 in poi sono presenti sia i controlli elettronici sia la possibilità di bloccare il differenziale posteriore al 100%.

  3. #3
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    Grazie sei stato precisissimo! Sono sempre più invogliato a fare l acquisto!

  4. Predefinito

    Spiegazione perfetta quella di Pickup! Trasmissione stupenda quella del Pajo, per me pecca solo in una cosa: non è possibile inserire le ridotte senza bloccare il centrale (es: salita ripida, con rimorchio, su asfalto...)

    Per essere sicuro della presenza o meno del blocco posteriore manuale basta guardare se è presente il pulsante R/D sulla consolle centrale, in basso, davanti al cambio.
    E comuqnue, a spanne, il modello a fari antinebbia rotondi ha il controllo di trazione elettronico, quello con gli antinebbia rettangolari ce l'ha manuale

  5. #5

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    Non avevo mai pensato a questo inconveniente...... Giusta riflessione Robert.
    Ultima modifica di pickup; 07-05-2014 alle 14:16

  6. Predefinito

    salve gente
    la mia è in vendita!
    io posseggo un v60 3.2 wagon automatica gls2 del 2002 con 160mila km ( la versione con fendinebbia rettangolari e blocco diff posteriore per intenderci )
    tagliandata a regola d' arte : )

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