Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Intercooler

1. Predefinito Intercooler

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragazzi guardate la foto che mi dite?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. Predefinito

Io ho il 3000 ma il 2.7 dei miei amici son tutti sporchi d'olio così. Il lato superiore della foto corrisponde sul davanti ed il punto di vista della foto é dal lato destro, giusto? Se senti Luigi ti saprà dire qualcosa in più.

3. Predefinito

Dipende se quello ''sporco'' di olio e l'accumulo di 16 anni di lavoro puo essere normale...
    quando hai alvato l'intercooler l'ultima volta, lavalo, e poi controlla se trasuda in fretta,
    olio motore ne consuma tanto ?

4. Predefinito

È da qualche mese che fa questa cosa intercooler lavato dopo un mese uguale.
    Cmq non consuma olio , cosa potrà essere?

5. Predefinito

Secondo me é la combinazione di tre fattori messi insieme: la scarsa tenuta di quei giunti, la pressione dell'aria spinta dalla turbina nell'intercooler, il riciclo dei vapori d'olio.

6. Predefinito

Ad esempio potrebbe essere quella guarnizione (3): http://nissan4u.com/parts/terrano2/e...llustration_1/
    oppure il manicotto dell'intercooler.
    Ultima modifica di assenzio58; 08-06-2014 alle 20:32

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

è il ricircolo dei vapori di olio che te lo imbratta e forse hai qualche trasudo dal manicotto

8. Predefinito

Bhe io mi sto interrogando sulle probabili cause,il barattolo del ricurvo lo potrebbe essere sporco ed allora non ricicla bene. Voi cosa dite di fare, odio quello sporco

9. Predefinito

A me pare troppo sporco per essere solo il ricircolo dei vapori dell'olio,
    km del tuo Terrano ? immagino oltre i 200,000km.... controlla la turbina, quando c'è tanto così tanto olio è da revisionare

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Se consuma olio allora può anche essere la turbina da revisionare, altrimenti sono solo vapori d'olio trasudati.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •