Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tata telcoline 4x2(2002) alzarlo davanti

Predefinito tata telcoline 4x2(2002) alzarlo davanti

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao a tutto il forum.
    sono nuovo di questo forum,e credo sia la sezione giusta..
    ho acquistato un tata telcoline 4x2 del '02(quello che assomiglia alla mercedes 200e) è un ottimo mezzo per lavorare..affidabile e robusto!
    stavamo cercando di capire come alzarlo..dietro è semplicissimo..dei cavallotti per le balestre e via.. ma. . . all'anteriore?? qualcuno ha un idea di come fare??? pensavo a fare dei bicchierini che contengono le molle..ma mi sa' di lavoro difficile ,e costoso(i bicchierini andrebbero fatti col tornio)
    esistono delle molle piu' lunghe da mettere sull'avantreno per alzarlo di una decina di centimetri??
    fatemi sapere se magari ne siete a conoscenza.
    grazie in anticipo a tutti.
    CIAO

Predefinito

Se non devi aumentare il carico, potresti fare degli spessori da inserire sotto alle molle ma sui 4 cm, non so se è possibile farli più alti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Killer Visualizza Messaggio
    Se non devi aumentare il carico, potresti fare degli spessori da inserire sotto alle molle ma sui 4 cm, non so se è possibile farli più alti.
    grazie, provero' a vedere se sia possibile
    sembra una buona idea!
    grazie ancora

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ma se non hai sbagliato a scrivere... mi spieghi gentilmente il senso di un rialzo su un veicolo a due ruote motrici?
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •