Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema rumore ruota sx

1. Predefinito problema rumore ruota sx

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Da pochi giorni che nel mio Jimny con auto accesa girando il volante dx/sx si sente un rumore tac tipo metallico nella ruota sx,capita a motore accesso da fermo,eh quando faccio manovre di posteggio.poi durante la marcia se giro dx oppure sx si avverte il rumore ma solo sotto sforzo facendo curve..di che si tratta???

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

Il tipo di rumore "Tac" significa che e' un singolo colpo (tipo assestamento)?
    Hai ammortizzatore di sterzo (se si, quale?)
    Hai controllato la bulloneria della ruota?
    Hai vibrazioni sul volante in marcia?

3. Predefinito

non possiedo ne rialzo,ne anomalia vibrazione,ne ammortizzatore di sterzo,bulloni ruote controllati perfetti, il rumore avviene sterzando in entrambi lati ma il rumore si sente solo nella ruota sx sembra un rumore tipo slittamento un qualcosa che salta ...un tonfo piu' ho meno forte dipende varia...cmq non avviene in continuazione,se fai manovre con velocita' bassa si avverte di piu' se giri.

cmq ho controllatto barra phanard-crociera-bulloni sotto vettura tutto ok, mercoledi metto sopra il ponte..vi è capitato?? tutti mi dicono il giunto..anche io lo penso ma dovrebbe farlo con il 4x4 non solo con 2wd giusto?mi sbaglio?

4. Predefinito

Cambia omocinetico,dai sintomi che descrivi è quello

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ok grazie per la risposta!ma devo acquistare il kit giunto oppure solo il giunto?ma diesel è uguale al benzina?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •