Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Raduno Suzuki presso Poggiolo Avventure 4x4 a Casola Val Senio (RA)

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    in Off road dal "lontano" 97, inizio con un bel Toyo lj70, per poi passare al SJ413, il mio Suzuki da grande sarà un Hummer.... Iscritto ai "Cinghiali del Santerno", fantastico gruppo di amici col quale condividiamo la nostra passione
    Città
    Forlì

Thumbs up Raduno Suzuki presso Poggiolo Avventure 4x4 a Casola Val Senio (RA)

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    http://www.poggioloavventure4x4.it/

ultimo2.jpg

gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/553149354781482/

3d su kukimania: http://www.zukimania.org/home/public...start=120.html

per notizie e \ o prenotazioni:

guidido@alice.it
    domenico, 338 6228852

raduno del forum di Zukimania aperto a tutti i possessori di Suzuki

sulla pagina del gruppo su F.B. dettagli prezzi e programma

a presto

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    in Off road dal "lontano" 97, inizio con un bel Toyo lj70, per poi passare al SJ413, il mio Suzuki da grande sarà un Hummer.... Iscritto ai "Cinghiali del Santerno", fantastico gruppo di amici col quale condividiamo la nostra passione
    Città
    Forlì

Predefinito

SCAN0001.jpgSCAN0000.jpgultimo2.jpg

ho caricato programma e costi del w.e., possibilità per accompagnatori, morose e mogli pochi inclini all'OFF ROAD di usufruire delle attivita parallele offerte dalla struttura dell'agriturismo "Il Poggiolo"

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    Città
    Forlì

Predefinito

SCAN0001.jpgSCAN0000.jpgultimo2.jpg

ho caricato programma e costi del w.e., possibilità per accompagnatori, morose e mogli pochi inclini all'OFF ROAD di usufruire delle attivita parallele offerte dalla struttura dell'agriturismo "Il Poggiolo"

le eventuali stanze si prenotano direttamente alla struttura, al n° 0546 76080, Silvano o Filippo, riferimento raduno suzuki

un fine settimana di fuoristrada in sicurezza e tranquillità, in una spendida località, dove per un giorno dimenticheremo anche i telefoni cellulari, non c'è campo....., ma solo campi e boschi ;-)))

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    Città
    Forlì

Predefinito

E come saprete ormai tutti "Poggiolo Avventure 4x4" sarà la location del Tribe 10, il proxx 27 - 28 settembre
    quella del nostro raduno è un'ottima occasione per dare una sbirciatina al posto...

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    Città
    Forlì

Predefinito

Sempre piu' vicini

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    Città
    Forlì

Predefinito

previsioni meteo ottime per il w.e.
    buone notizie per chi dorme in tenda!!!!

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    Città
    Forlì

Predefinito

Ancora qualche camera libera in agriturismo, per prenotare 0546 76080, chiedere di Filippo o Silvano

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    Città
    Forlì

Predefinito

nick.jpg

scaricare (formato jpeg), stampare, con pennarellone aggiungere nick name se su zukimania, o "nome di battaglia" ed esporre sulla macchina ben visibile su lato dx e sx, dal momento che ci daremo tutti del tu e sarebbe bello poterci chiamare per nome!!!!!

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    Città
    Forlì

Predefinito

Allora:
    oggi mi hanno telefonato dall'agriturismo per chiedermi in quanti saremo stati alla cena del sabato ed al pranzo della domenica
    speravo ad oggi di potergli dare un po' di numeri, ed invece......

Il termine ultimo delle iscrizioni per partecipare allo Zukiday è fissato per mercoledì 14

dobbiamo sapere:
    1- chi c'è sabato, pranzo e cena o solo cena e n° di persone
    2- le camere vanno prenotate direttamente a loro tel 0546 76080
    3- chi dorme in tenda, per preparare l'area e le colazioni
    4- chi pranza la domenica e n° di persone

per chi non si prenota non sono garantiti i pasti (ed è un peccato per loro),

diverso è per chi non vuole cenare\pranzare in agriturismo, per il solo accesso alla pista non abbiamo problemi, gli orari di apertura e chiusura sono nella locandina col programma

ultima cosa. l'adesione può essere data o sul forum di zukimania, o sul gruppo facebook, oppure inviando una mail a: guidido@alice.it
    ci si "segna" in un posto solo o qui o di la....., per evitare doppioni
    poi tiro le somme e lo comunico al Poggiolo
    certi che capirete il problema ci si vede al "poggiolo avventure 4x4"

-6

Iscrizione
    Apr 2004
    Fuoristrada
    Città
    Forlì

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    domani mercoledì 14 ultimo giorno preiscrizioni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi