Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ammortizzatore l322

Predefinito ammortizzatore l322

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    ciao a tutti
    immagino che sarà caitato a molti che il ns range si azzoppi, a me è successo oggi, l'ammortizzatore fronte sinistro è giu e sento aria che esce.
    immagino che sia scppiato l ammortizzatore, anche se non ho avvisi sul display.
    se il guasto sarà confermato , avete qualche link per il ricambio a buon prezzo?

2. Predefinito

È sicuramente scoppiato, ed è sempre il sinistro che si rompe per primo, vai su island li trovi a buon prezzo....cambiali tutti e due mi raccomando.

Predefinito

Ciao grazie per il post,
    su island ci sono i dunlop e i deplhi
    prezzi di 183 e di 199
    a me sembrano uguali uguali,
    quale consigli?

4. Predefinito

Io avevo preso i delphini ma anche i dunlop vanno bene è solo questione di marca.

Predefinito

Geki, come mai consigli di cambiare anche l'altro? Te lo chiedo perche' quando e' successo a me l'officina land ha condigliato la stessa cosa. Ignorando la loro indicazione ho gia' fatto parecchie migliaia di km senza che sia rotto anche l'altro soffione.

6. Predefinito

Cambialo perché è più vecchio ed è sicuramente più scarico, inoltre non durerà molto di più visto che fai la spesa falla giusta e fai il lavoro solo una volta

Ti riscorso che un solo ammortizzatore in land costa come due su island e ti resta anche la mancia per andare a cena!!

7. Predefinito

Sono daccordo, io li ho sostituiti entrambi anche se si è bucato il solo sinistro, infatti è certo che dopo molti km e anni di utilizzo qualsiasi materiale sia gomma o anche una molla di acciaio subisce delle modifiche che fanno si che la risposta alle sollecitazioni sia diversa da un componente nuovo.All'epoca (luglio scorso) il preventivo in Land era di 2.500euro, dal meccanico generico con fornitura degli ammo 1.700euro,
    acquistati online su island e montati 700 euro!!!!

8. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Bucato anche ail mio, intorno ai 170mila Km.
    Cambiati tutti e due, con la metà del costo di uno in Italia su Island li ho persi tutti e due....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •