Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Convergenza o altro?

1. Predefinito Convergenza o altro?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao amici del forum è un po che non rompo...avevo gia' accennato qualche post fa del fatto che il mio giocattolo per andare dritto dovevo tenere lo sterzo un po a sx.Non ho fatto ancora la convergenza come mi avevate consigliato inquanto era tutto nei limiti,pero' ultimamente sta avendo un comportamento che a volte mi terrorizza.Dopo l'ultima piantata a pasquetta durante un tratto fangoso e un po sconnesso adesso sto notando che se prendo l'autostrada,su fondo perfettamente liscio,tendenzialmente in discesa e capita qualche irregolarita' il jimny ondeggia per qualche secondo soprattutto all'avantreno.Prima non lo faceva,dandomi la brutta sensazione di sfuggirmi di mano come se fossi su ghiaccio.Se vado in zone un po irregolari non noto quasi nulla.Ho controllato cosi' la tiranteria dello sterzo e c'è la barra superiore orizzontale dove ai lati sx e dx c'è un cerchietto di gomma che muovendola con le mani ruota un po avanti e indietro.Vi chiedo:è effettivamente un problema di convergenza che va sistemato prima che sia troppo tardi?E' normale che la barra dello sterzo ruoti leggermente avanti e indietro o c'è qualcosa che si è allentato,rotto o sta per rompersi con conseguenze gravi?ciao e grazie

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Falla vedere da un buon meccanico, con lo sterzo non si scherza.

Poi ovviamente devi fare la convergenza e, come al solito rompo, suggerendo l'ammo sterzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •