Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 212

Discussione: The Jimny

1. Cool The Jimny

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Visto che non c'è nulla in generale per mostrarci i nostri jimny,apro questo post prendendo spunto da un altro forum per mostrare le foto in generale dei nostri mezzacci!!(se mi è permesso)

2. Predefinito

Deko è un ottima ideaappena trovo il modo per caricarle lo faccio.Non sono molto pratico del pc...

3. Predefinito

Si si si vedono!!

4. Predefinito

Non potevo resistere nel farvi vedere questo breve filmato fatto col mio Jimny a Gambarie.Prendendo una delle diramazioni del laghetto in una giornata non troppo estrema.Visto che eravamo soli il percorso era gia'stato fatto all'andata per renderci conto delle reali condizioni del terreno.Per poi farlo al ritorno di buon passo cosi'come lo vedete nel video — con Giuseppe Misiano presso Gambarie d'Aspromonte.

5. Predefinito

perchè oltre alle foto non mettiamo la lista delle modifiche'
    almeno uno si rende conto di come viene il jimny con un assetto piuttosto che un altro, con una gomma piuttosto che un' altra!
    appena riesco metto il mio!

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazy_ostrich Visualizza Messaggio
    perchè oltre alle foto non mettiamo la lista delle modifiche'
    almeno uno si rende conto di come viene il jimny con un assetto piuttosto che un altro, con una gomma piuttosto che un' altra!
    appena riesco metto il mio!
    io ho creato un album sul mio profilo e per ogni foto ho specificato il tipo di gomme montate (è un esempio)
    secondo me è piu' ordinato e facile da consultare

7. Predefinito

Si,anche!!era per rendere piu accessibile a tutti la visione senza andare a cercare singolarmente ogni profilo!!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati