Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Sostituzione x trail

1. Predefinito Sostituzione x trail

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salute e Gioia a tutti i forumisti e grazie di avermi registrato.

La prima domanda è questa: ho un x trail e vorrei cambiarlo con qualcosa che abbia la stessa capacità di carico ma che sia un po' più fuoristrada e abbia un motore meno piantato. Girando per le case automobilistiche mi sono solo confuso le poche idee che avevo, non si capisce quali sono i SUV e quali i fuoristrada.
    Vivo nel Caucaso e quindi faccio tragitti piuttosto lunghi su strade, di qualsiasi fondo, dritte e piene di buche. Spesso torno in Italia attraversando l'Ucraina e anche qui il dissesto stradale non teme confronti.

grazie

Lynx

Predefinito Sostituzione x trail

Ciao

Se vuoi rimanere in casa Nissan valuta il pathfinder.
    Poi non sapendo su che budget disponi.
    Anche Mitsubishi pajero è valido, ma il bagagliaio non è performante come il Nissan e la versione 7 posti risulta scomoda, x il Nissan invece i 2 sedili aggiuntivi sono a scomparsa e quindi carichi come su una monovolume.

Per il fuoristrada vai tranquillo con entrambi.
    Per il motore ottimi entrambi, il Mitsubishi consuma qualcosa in più .

Ciao

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv,JIMNIddis 86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Come dice betto76, dipende dal budget economico... ottimi mezzi patfinder e pajero, qualcosa di più economico rimanendo nell'affidabilità o un Suzuki grand vitara, o un pick up recente, magari con hard top posteriore chiuso, ce ne sono tanti e molto comodi, affidabili e robusti anche su lunghe percorrenze (per esempio, new l200 con super select).

4. Predefinito

Come Bugget vorrei stare sotto i 40. In questo posso avere un piccolo vantaggio perché dove sono io costano sensibilmente meno.

Scusa la mia bifolcheria ma il 1200 cos'è?

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Mitsubishi L200 pick up!

6. Predefinito

ok, grazie

non ho mai avuto un pick-up, e non saprei… il l200 non mi sembra malvagio, certo che dopo lxtrail penso che il confort sia tutto in salita (ho il fondoschiena quadrato con i suoi sedili).

Guardando i pickup che ne dci dell'ISUZU?

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Se dovrei consigliarti un pick up, ti consiglio il mitsubishi L200. È l'unico pick up con 4 modalità di trazione, (versione intense, versione intense plus). Ovviamente avendo il differenziale centrale puoi usare le 4wd su strade ad alto coefficiente di aderenza senza problema,volendo per sempre,impensabile per altri pick up. Per ridurre ulteriormente i consumi puoi viaggiare in 2wd. L'intense plus ha 178 hp e controllo della stabilità e trazione. In caso di twist hai il controllo su ogni singola ruota. Per me è il top per qualità prezzo, dotazione,consumi, estetica, prestazioni. Lo ho comprato dopo un lungo filtraggio, li ho provati tutti, e sono arrivato all'unica conclusione dell' L200. Assolutamente non me ne pento. Comfort e potenza come un suv, robustezza di un vero fuoristrada.

8. Predefinito

Come pick-up abbiamo ristretto il campo a 1, fantastico!

questo video ne mette alla prova tre.

https://www.youtube.com/watch?v=AGzZS4P5WBM

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

Un' altra auto, che purtroppo come il ford explorer non è disponibile in italia, ma che prenderei in considerazione è il Mitsubishi new pajero sport. Puoi dare un'occhiata o su www.mitsubishi-motors.ru oppure su youtube. Semplicemente fantastico(per me).

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Altrimenti il pick-up di casa nissan, il Navara .

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •