Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DOMANDA: la vecchia area foto che fine farà???

Predefinito DOMANDA: la vecchia area foto che fine farà???

ciao Giorgio....... mi è venuta in mente una cosa: la vecchia area foto del vecchio forum, dove c'erano tutte le foto (io ho ancora un album in Offroad Project) che fine farà con la migrazione al nuovo forum???? Vedo che è ancora attiva....ma verrà cancellata????

I miei dati di accesso sono diversi da quelli del forum , ma mi spiacerebbe perdere le foto che sono lì......devo iniziare a salvare le singole foto sul PC oppure hai previsto la migrazione anche di quella????

Scusa la domanda, ma mi romperebbe un giorno non poterla aprire più e perdere le foto

Predefinito

Nessun programma a breve scadenza per l'area foto. Per adesso la priorità è il forum poi vedremo se sarà necessario fare qualcosa.

Predefinito

Ok grazie!!!!!

Predefinito

GIORGIO E' SPARITA TUTTA L'AREA FOTOOOOOO!!!!!! ti prego dimmi che tutte le foto della mia area foto ( in offroad project,album Millino) non sono andate perdute!!!! La maggior parte non l'avevo salvata sul PC e non posso recuperarle da nessuna parte!!!!

Predefinito

Solo un cambio di indirizzo, tornerà ad essere visibile in serata

Predefinito

Fiuuuuu!!!!! Grande Giorgio!!! Mi ero preoccupato davvero!!! X sicurezza scarico tutto e salvo su dvd.......
    Grazie!!

Predefinito

Dovresti già vederla di nuovo. A breve potrai spostare le immagini dall'area foto ad un tuo album sul forum. Qualcuno ha già cominciato ad inserirle.

Iscrizione
    Nov 2001
    Città
    Torino

Predefinito

ciao Giorgio e ciao Millino!!!
    se clicco sulla foto in homepage dove dice immagine casuale mi appare questo messaggio...
    e ovviamente non posso vedere la foto.
    ciao

Messaggio vBulletin
    Marcodita, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Iscrizione
    May 2001

Predefinito

Ciao Dita,

penso sia solo un problema temporaneo di permessi utente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •