Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scelta assetto dubbio fra +4 e +6 XT

Predefinito Scelta assetto dubbio fra +4 e +6 XT

Ciao ragazzi,
    Ho un dubbio in merito alla reale altezza del +4 ed alla reale altezza del +6 della XT.... Potete aiutarmi?

Predefinito

mi piacerebbe saperlo anche a me.....? se qualcuno ne sa di più che ci dia un consiglio......

Predefinito

Ho preso il kit +4 vedremo come va

Predefinito

si è alzata tanto? che misura di gomme monti?

Predefinito

Non ne ho idea ma Teoricamente dovrebbe essere di 4 cm...
    Gomme utilizzo le ziarelli maxxy 31/10,50 R15

Predefinito

Il kit lavora molto bene, gli ammortizzatori mi piacciono... Però è meglio, eliminando la barra stabilizzatrice, allungare il tubo freno e spessorare l'albero di trasmissione

7. Predefinito

Ho anch'io un +4 XT, ho eliminato la barra stabilizzatrice post. e ho montato le 31 di gomme. Sull'anteriore ho ridotto i tamponi sup. fine corsa e tirato ler barre lasciando un po di gioco per l'escursione. Secondo me è un ottimo compromesso per non alzare troppo il baricentro e quindi lavorare nei laterali con un buon margine di sicurezza, non serve spessorare l'albero e allungare i tubi freni, bisogna solo modificare o togliere i cantonali anteriori perche la gomma (extreme) va a toccare in compressione.

Predefinito

Io invece ho il tubo freno che viene stirato dalla maggior escursione degli ammortizzatori... Ho ordinato il kit tubi in treccia con il posteriore più lungo, appena lo ricevo posto le opinioni.
    L'albero di trasmissione è pericoloso non spessorarlo.. Lo scorrevole arriva veramente al limite

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •