Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: strappa sotto sterzo

1. Predefinito strappa sotto sterzo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragazzi sempre piu contento del mio vuottone, msempre con qualcosina, forse sono io troppo pignolo e innamorato:-) da sempre quando giro tutto lo sterzo a freddo e parto fa un sacco di rumori, saltella sgommmano le ruote si sente rumore da sotto, mda qualche giorno sento rumori nelle curve molto molto strette tipo inversioni anchea caldo cosa puo' essere?

Predefinito

Flavioooo,Flavioooo....è da quando te l'ho venduto che ti dissi di cambiare gli oli ai differenziali! Ti fornii anche di additivo!
    Non mollare! :-)

3. Predefinito

Azz non avevo proprio capito! Dimmi dimmi mariano cosa devo fare? Le cose che mi hai dato le ho giu in garage cosa devo cambiare? Che olio devo prendere?

Predefinito

L'olio lo devi comprare...75/140 pare al posteriore ed un 75/90 all'anteriore,se ho buona memoria,poi qualcuno che ne saprà più di me potrà confermare!
    Sul manuale d'uso dell'auto deve esserci,al posteriore poi va aggiunto additivo,che è quello che tu dovresti avere,della Mopar.
    In commercio puoi trovare anche olio già additivato,tipo il Castrol,però c'è chi si è trovato bene e chi no!
    Poi dovresti avere anche l'olio del t-case,NV 247Mopar,se ricordo,quello anche andrebbe cambiato!
    Quando vuoi, a tua disposizione....

5. Predefinito

Sei sempre un grande... ma non dovevi passare a roma? Noi ti aspettiamo sempre... cosi ti puoi rifare anche un giro sul vuottone!!! Ma ti avverto non te lo rido'! :-)

6. Predefinito

Qualcuno sa le quantita'?

Predefinito

Mannaggiaaa....certo che devo venì a Roma! Se vuoi in cambio un trattore,se ne può parlare,comunque sono contento che la adori nonostante continua a tenerti impegnato ;-)

per le quantità,poco più di due litri forse!

8. Predefinito

E ti sembra poco tenermi impegnato? E' una macina fantastica, non la cambierei mai

9. Predefinito

Ma questo e' gia additivato? Leggevo che nella mia va 70w140 + additivo sia all'anteriore che al posteriore
    http://www.baia.it/itm/Castrol-Syntr...8288ff9&_uhb=1

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    il link non va...comunque se è quello che riporta il manuale,vai tranquillo.Effettivamente allora era 70-140,ricordavo male!
    Infatti mi pare di aver preso a suo tempo,2 bocce di additivo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •