Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prova Panda 4x4 Twin air turbo

1. Predefinito Prova Panda 4x4 Twin air turbo

2. Predefinito

Approfitto di questa discussione già iniziata per chiedere, a chi già possiede questo modello:

1- Consumi Benzina: nel misto (25 km di extraurbana principale & secondaria in 5°/6° e 5 km di tornanti in montagna 2°/3°) si arriva col piedino di fata a: 15/16 km/l ?

2- Inserimento Automatico Trazione Integrale in DICESA : al contrario della precedente versione (che sembra servisse tener premuto acceleratore e freno contemporaneamente) questa si inserisce senza problemi?

3- Sistema ELD "blocco del differenziale" attraverso il sistema frenante: inserendolo automaticamente non si inserisce il 4x4, vero?

4- Comfort: non ho pretese esorbitanti (sono ancora lì lì per considerare l'acquisto di un Jimny!) ma facendo minimo 60 km al giorno (come al punto 1).. mi ci troverei comodo?

5- Si può convertire a gpl mi sembra.. no?

6- Ha la presa AUX?

Per quello che mi occorre forse basterebbe un' Urban Cruiser: consumi sui 20 km/l (di disel però, a benzina metterei il gpl) altezza da terra di 1 cm inferiore ma blocco del differenziale reale!.. però sono un appassionato di montagna e in qualche sterratino mi farebbe più comodo la Panda.

Cosa ne dite?

3. Predefinito

Mi piacerebbe sapere anche se l'urban cruiser presenta il problema di non innesco della trazione integrale in discesa..
    e pure se il blocco del differenziale aziona l'AWD.. (in questo caso credo di sì!)

Forse dovrei fare una nuova discussione "Panda 4x4 Vs Urban Cruiser AWD"..

4. Predefinito

Nessuno che ha la Nuova Panda a benzina?..

5. Predefinito

Up up up
    Aspetto ancora notizie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •