Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: cassetta porta atrezzi self made

1. Predefinito cassetta porta atrezzi self made

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    vorrei condividere con voi un lavoretto che ho fatto oggi in due ore di tempo libero, stanco di avere attrezzi funi grilli ecc in giro per il baule oppure dentro ad un ingombrante borsone ho pensato di realizzare questa cassetta: in questo modo gli oggetti sono tutti nascosti alla vista, non navigano per il baule e, cosa da non sottovalutare, quando si abbattono i sedili si ha un unico piano!
    spesa totale circa 30 euro tra legno, moquette, cerniere e chiusurine, tempo di lavoro, come già detto circa 2 ore, se può interessare a qualcuno fornisco le misure dei vari pezzi!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. Predefinito

bel lavoro!!!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

Bel lavoretto!! allora non sono l'unico ad aver pensato una cosa del genere
    Io ne ho fatta una simile, solo che ho mantenuto la quota dei sedili reclinati in modo da poter fare un piano di appoggio unico e in più ho diviso il pianale in modo da avere 2 botole di accesso (se hai roba nel bagagliaio ti limiti a spostarle a dx o sx, altrimenti nel tuo caso ti tocca togliere tutto quello che c'è sopra )

Probabilmente è meno profonda della tua, ma ci entra l'impossibile lo stesso

Predefinito

Che spettacolo!
    Stavo proprio per andare a prendere il necessario al Briko, visto che c'è un week-end lungo a disposizione, per realizzare la stessa cosa: mi risparmiate un po' di lavoro a prendere misure..
    Grazie mille!

Predefinito

Io nel vano bagagli gli ho messo anche una mensola,giusto per accessoriarla un pò Allegato 1083 Allegato 1084 Allegato 1085

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Jimny Diesel 65cv
    Città
    Busto Arsizio

Predefinito

Bravo antonio! Che e' quella striscia con i buchi contro gli schienali?

Predefinito

Sono 2 pezzi di gomma abbastanza spessi (25 cm x 100 di lunghezza),che mi hanno dato una mano quando sono rimasto impantanato in una pozza di fango,mettendoli sotto la ruota che slittava,ok?

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Jimny Diesel 65cv
    Città
    Busto Arsizio

Predefinito

utili per riprendere grip sulle ruote che slittano ok ciao

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Bella la mensola Antonio ... Quei due pezzi di gomma direi che sono un toccasana, se mi riesci a dire dove posso trovare questo tipo di materiale ci faccio un pensierino... Per chi è senza verricello credo che possano veramente fare comodo .

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •