Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: tergilunotto

Predefinito tergilunotto

salve a tutti, sono nuovo ho un gallo max corto del 2001 e sono di roma,volevo porre un quesito, ho il tergilunotto che non funziona,se aziono lo schizzo acqua va se metto tergilunotto non va,ora chiedevo puo' essere il pulsante o e' il motorino andato?
    per il resto la macchina va bene ..solo un po' di gioco al volante ma leggendo in archivio potrebbero essere le ruote mud,o la regolazione gioco sterzo,se qualcuno ha avuto lo stesso problema magari ci si confronta.
    grazie a tutti anticipatamente.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao ho un gallo poasso corto del 99, a come dici il problema del tergilunotto probabilmente sara' probabilmente il motorino, comunque ti consiglio di provare a togliere il rivestimento del portellone e provare a staccare la spina e se hai qualsiasi lampadina collegarla volante alla spina del motorino cosi provando ad azionarlo vedi se arriva corrente e se arriva sicuramente e' il motorino, io nel mio ho escluso e tolto il motorino e la vaschetta del tergi lunotto la utilizzo per il tergi cosi che ho tolto tra le altre cose peso della vaschetta del tergi dall ' anteriore. per il gioco anche io noto che montando delle mud effettivamente sembra che lo sterzo abbia gioco. ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •