Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema elettrico tr 3.3

Predefinito problema elettrico tr 3.3

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve ho un grave problema con l'impianto elettrico del mio patrol 3.3 tr devo rifare da cima a fondo tutto l'impianto c'è qualcuno di voi che è in possesso di uno schema che mi possa aiutare ? grazie mille a tutti

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

non ho indicazioni ne facilitazioni al tuo prob!( se hai un TR rispondo x cortesia) ..hai fatto in corto pesante? l'impianto è così mal messo da essere totalmente cambiato?

Iniziamo a considerare il tuo prob: intanto devi descrivere il modello e l'allestimento interno (basta una qualsiasi variante (l'accendisigari x capirci) e tutto si scombina e ti trovi) (dopo un immane lavoro) e alla fine che non combacia + nulla!! Cmq se sei davvero così in gamba da seguire uno schema ho degli amici che dovrebbero averlo (come tanti in area PATROL)

Ma credo che ti vai a infognare peggio nel passare una palude..Ciao

Predefinito

ti ringrazio di cuore delle tue informazioni ti posso solo dire che chi lo aveva prima è finito a bagno completamente e poi una volta tirato fuori l'hanno lasciato fermo per parecchio poi l'ho preso io ma ti posso dire che è veramente conciato male ma ho molta passione e poi ho un amico che ha fatto per parecchi anni l'elettrauto in un reparto corse che mi aiuta quindi è per questo che sto cercado uno schema da seguire se tu hai chi lo possa avere mi saresti di grande aiuto grazie ancora e ciao

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Nel dubbio ACCELLERA!!!
    Città
    Eboli (SA)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Io ti consiglio di armarti di un tester e spray x contatti e dopo aver smontato tutta l'auto lasciando solo il crusotto inizi dai fusibili a contollare la corrente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •