Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Range rover l322 td6 del 2003 fanale che non funziona

1. Predefinito Range rover l322 td6 del 2003 fanale che non funziona

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve ho il fanale anteriore anabbagliante allo xenon che a volte funziona ed a volte no, se parte poi funziona sempre ,, ma spesso non parte , poi accendendo di scatto riparte, ma non sempre, credo che sia o il ballast quello attaccato fuori dal fanale o lo starter dentro il fanale, cosa ne pensate? La lampadina non e' perche' le ho gia' invertite...
    Vorrei chiedervi come si apre il fanale nel caso dovessi sostituite lo starter all'interno del fanale stesso. Si apre partendo dal vetro anteriore o si smonta dalla plastica dietro? Per togliere il fanale intero dall' auto e' semplice ma non so come fare ad aprirlo. ( AMMESSO CHE SI POSSA APRIRE)
    Attendo aiuto grazie mille
    ps: Range rover td6 del 2003 in mio possesso dal 2007.

2. Predefinito

ciao,...Si sembra , come già spesso trattato questo argomento, essere lo starter.Per aprire il faro devi prima smontarlo poi togliere le mollette metalliche che tengono il vetro, quindi togliere il vetro. Non è così difficile ma l'accesso allo starter rimane comunque sempre un poco scomodo anche aprendo il faro, ma è l'unica via. se dovesse venirti in mente di pulire le parabole attenzione a quali prodotti utilizzi in quanto la cromatura è molto delicata. buona fortuna.

3. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Grazie. Quindi togliendo il vetro si riescono poi a spostare le parabole dei due fanali? Si riesce ad arrivare allo starter? Tu hai provato a farlo?

Inviato dal mio GT-I9502 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •