Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Buona Pasqua

Predefinito Buona Pasqua

Auguri a tutti quelli che leggono ancora questo forum ! !

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    terracan automatico 2003
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cap2001 Visualizza Messaggio
    Auguri a tutti quelli che leggono ancora questo forum ! !

buona pasqua a te anche se in ritardo!

P.S.: Speriamo che non mi cancellino il messaggio perché lo considerano messaggio promozionale subliminale per la vendita di uova di pasqua scadute!!!! :-) ahahahaha

Iscrizione
    Feb 2004
    Città
    Roma/Italy

Predefinito

Buona Pasqua 2015 in anticipo !!!
    greenman

Predefinito

non mi sembra che ci sia più una grande partecipazione
    ..eppure il forum è migliore di prima

Iscrizione
    Feb 2004
    Città
    Roma/Italy

Predefinito

Provo ad elencare alcune motivazioni:
    La maggioranza dei messaggi sul forum precedente erano per chiacchierare e scherzare (cd. cazzeggio). Il gruppo che trainava quelle discussioni si è sfilacciato e ci si vede molto raramente, anche se l'attività della Vi.Ra.Max. è sempre spumeggiante in quanto a modifiche ed innovazioni.
    Whatsapp ha rubato una parte della messaggistica residua.
    Il Terracan è fuori produzione da quasi 10 anni, anche se gli ultimi esemplari sono stati venduti fino al 2007.
    Chi pratica il fuoristrada e chi ci si avvicina acquista marchi più consolidati nel settore.
    Chi acquista oggi un Terracan usato non viene a cercare questo forum
    ecc ecc
    Io comunque ho intenzione di tenermi il Terra fino a quando sarà possibile (10-20 anni?) e provare a riprendere i fili del gruppo affiatato che si era creato.
    Un abbraccio a tutti
    greenman

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di cap2001; 16-05-2014 alle 23:30

Predefinito

Anche io penso di fare la stessa cosa, almeno tenerlo fino a quando non dovesse rompersi qualcosa di non riparabile ........
    In 10 anni non mi ha mai creato problemi e mi sembra sia ancora affidabile.
    Sarebbe interessante poter mantenere i contatti con altri Terracanisti per aiutarsi a vicenda a risolvere piccoli ( o anche più grandi) problemi meccanici anche perchè la rete di assistenza Hyundai lascia molto a desiderare e i meccanici generici non conoscono il Terracan.
    Saluti a tutti

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    terracan automatico 2003
    Città
    Roma

Predefinito

Di dove sei cap? se di roma e dintorni, a frosinone c'è l'unico pompista che senza ucciderti risolve tutti i problemi del cassettone perchè lo ha anche lui quindi .... per il resto è un auto come un'altra e la può riparare chiunque ...
    Cmq uozzap ha accoppato il forum lo zoccolo duro credo si senta ancora così... io a onor del vero, dopo willie per una puleggia quasi un anno fa, non ho più sentito nessuno....tranne green nel forum!!!!
    Un saluto e buona settimana!!!!

Iscrizione
    Feb 2004
    Città
    Roma/Italy

Predefinito

Anche su WA non c'è la quantità di messaggi del vecchio forum. Ci si vede ogni tanto.
    Chi vuole, mi mandi un suo recapito telefonico e di posta elettronica così lo avviserò quando organizzeremo qualcosa.
    Per la parte tecnica c'è sempre questo forum e tutti i messaggi di quello vecchio.
    Saluti a tutti
    greenman

10. Predefinito

Io abito vicino a Torino quindi mi sarebbe un po' scomodo venire a Roma con la pompa rotta..... comunque grazie dell'informazione . Anche qui si trova qualche pompista bravo/onesto, soprattutto di quelli che fanno le macchine movimento terra dove delphi è abbastanza usato.
    Il forum era interessante per l'esperienza di quelli che avevano già risolto dei problemi e quindi sapevano consigliare come intervenire senza impazzire in tentativi inutili (vista sempre la totale impreparazione dell'assistenza della casa costruttrice!)
    Spero comunque che greenman riesca a tenere ancora insieme un po' di amici del terra.
    A risentirci saluti a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •