Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fendinebbia tondi stile rallye anni 70

1. Predefinito Fendinebbia tondi stile rallye anni 70

Da tempo accarezzo la idea di montare dei fendinebbia,
    ma mi piacerebbero quelli tondi tipo Rallye anni 70.( li avevo su una mitiýca R4)
    Ma non si trovano bene usati ( se si trovano sono carissimi)
    Avete mai visto in giro on-line fari del tipo, qualcuno li ha montati?

2. Smile

Citazione Originariamente Scritto da elleib57 Visualizza Messaggio
    Da tempo accarezzo la idea di montare dei fendinebbia,
    ma mi piacerebbero quelli tondi tipo Rallye anni 70.( li avevo su una mitiýca R4)
    Ma non si trovano bene usati ( se si trovano sono carissimi)
    Avete mai visto in giro on-line fari del tipo, qualcuno li ha montati?
    io ce li ho.....gli avevo montati sulla R4 rellosa,trovati ad un mercatino delle pulci,devo montarli sulla nivetta altrimenti te li darei,comunque li trovi anche in rete (magari carucci o prova da qualche demolitore)

3. Predefinito

Anche a me piacciono molto e li voglio mettere su il costo non Ŕ basso comunque ogni tanto si trova qualche occasione buona tipo fondi di magazzino ecc
    trovarli a una cinquantina sessantina e giÓ un affare (tipo hella carello siem ecc) poi conta anche il diametro se vuoi dei padellozzi arrivano anche a 150 ma si trovano anche sugli 80, in conclusione se ne trovi di belli tra i 50 e gli 80 prendili senza pensarci.
    ci sono anche imitazioni a led cinesi ma a me fanno cagxxx sui trenta euro la coppia non te li consiglio e non ti do neanche il link ahahahahahah spulcia da solo siti di import export cinese

l alternativa e girarsi qualche fiera importante di auto d epoca e ricambi.... si trova di tutto e si riesce a contrattare sul prezzo

4. Predefinito

Grazie, al momento ho trovato solo singoli o coppie con uno dal vetro rotto!
    SI i mitici Carello......sarebbe il massimo...

Iscrizione
    Mar 2014
    CittÓ
    Agordo - Dolomiti

Predefinito

Ci sono un sacco di negozi online che li vendono: quelli di marca (PIAA e simili) sono piuttosto cari, io ho montato una coppia prodotta dalla Ring Automotive pagati online attorno ai 40 euro compreso il kit di cablaggio, fusibile, relais e pulsante di accensione. Se cerchi con google "Ring Microline" li trovi...

6. Predefinito Trovati!!!

Ero indeciso tra 2 hella da 10cm e due SIEM da 15
    Alla fine SIEM, inscatolati, ancora nuovi di pacca cromati vetro giallo....
    Prezzo ottimo 38+8 spedizione: 46 euri!!!
    Ho giÓ un relais ma ora cerco il pulsante LIKE NIVA.....
    WP_20140909_011.jpg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •