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Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tagliando 80.000

  1. Question Tagliando 80.000

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti.
    Ho un KK Limited 2011 2.8 crd 200cv
    Mi sto avvicinando agli 80.000 Km.
    Visto che il mio meccanico (non ci sono andato io, ma mio suocero) mi ha puppato 340 euri per la batteria, vorrei evitare che per il tagliando mi spenni.
    Chiedo se qualcuno mi sa indicare che controlli vanno fatti.
    Se č necessario rivolgersi alla rete Jeep.
    Che olio cambio metterci (se quello consigliato oppure ci sono valide alternative).
    Se posso fare qualcosa da solo (visto che meccanicamente me la cavo).
    E soprattutto se si trova da qualche parte il manuale di manutenzione. (che fa sempre comodo).

    Grazie
    Daniele

  2. #2
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    Ciao daniele,
    ma che caspita di batteria ti ha montato per 340 euro ?
    non č assolutamente necessario rivolgersi alla rete Jeep,ma ci devi dare qualche informazione

    la trasmissione č automatica o manuale ?
    command-trac o select trac ?

    Giacomo

  3. Predefinito

    Ciao Giacomo

    la trasmissione č automatica.
    Come lo riconosco se č select o command?

    Ciao

  4. #4
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    Per esserne certi al 100% devi vedere quale transfer case monti
    Select-Trac II MP3022 o attraverso le posizioni del selettore : 2WD - 4WD Auto - N - 4WD LOW
    CommandTrac II MP1522 : 2WD - 4WD LOCK - N - 4WD LOW

    Giacomo

  5. Predefinito

    Giacomo
    Ho controllato la trasmissione.
    Non sono riuscito a trovare la sigla. Ma le posizioni del selettore sono quelle dell' MP3022.
    La batteria che mi hanno montato č una mopar BE031850AA

  6. Predefinito

    Ciao Daniele
    I tagliandi di una Jeep costano tanto. Un motore 2800 montato su una Jeep quadrata consuma tanto.
    Prima dell'acquisto lo sapevo e ho fatto i conti spannometrici. Avrei preso un'altra vettura.
    Ovvio: risparmiare su un tagliando č possibile con un meccanico noto che non lucri scioccamente sui componenti.
    Il numero di litri d'olio č elevato e il motore č GROSSO.
    Spesso il tagliando č usato dalle Case per incentivare l'acquisto (regalano pacchetto tagliandi): ma poi 'li fanno davvero'?
    Io desidero un mezzo sempre in forma e faccio tutti i tagliandi. Magari smadonno un po' ma poi guido tranquillo.

  7. Predefinito

    Aggiungo: tagliando rete Jeep ordinario 380 euro;
    da meccanico di fiducia 320 euro;
    7 Kg di olio sono sempre 7 kg di olio, non c'č mazza che tiene.
    Risparmi un pō sulla manodopera, ma tutto fonosce lė!

  8. #8
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    Non sono d'accordo, un litro di mobil1 5w30 in Germania si trova a 9 euro circa, in conce te lo vendono a 23 euro, c'č una bella differenza! Per non parlare della mo che in conce č il 40% in pių che da un generico

  9. Predefinito

    Sono d'accordo con te se il tagliando lo fai da solo.
    Io ho fatto un confronto diretto fra conce Jeep della mia zona (non faccio nomi per non essere bannato) ed il mio mecca di fiducia. Due tagliandi fatti e pagati dal sottoscritto.
    Il 5W30 lo trovi a 10 euro al KG anche qui da noi se ti impegni un pochino (ad esempio le promo nei super).

  10. #10

    Predefinito

    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    dai 380 x olio e tutti i filtri non č tantissimo!! (nemmeno poco sia chiaro!) diciamo che č giusto se si vā in concessionaria ufficiale!
    che conosce bene i mezzi e sā cosa fare!

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