Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: blocco anteriore di serie su GLS

1. Question blocco anteriore di serie su GLS

Ciao raga come da titolo volevo sapere se era fattibile trasferire il blocco del differenziale di serie del GLS dall ponte posteriore a quello anteriore anche se ha le indipendenti . La domanda nasce dal fatto che se decido di usare il pajero solo in off road farei uno spool al posteriore così è sempre bloccato .

A proposito ho sentito dire che si versa il piombo liquido per bloccare i satelliti e i planetari . Oppure è meglio saldarli ? Grazie a tutti

Predefinito

Scusa ma differenziale posteriore è decisamente più massiccio del differenziale anteriore.... Non mi pare possibile scambiarli...
    Inoltre dietro bloccare del tutto il differenziale è una scelta poco saggia.
    Io il Pajero lo uso da 7 anni in fuoristrada e non ho mai sentito necessità di blocco anteriore.... Metti un bel verricello

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Membro del club Beverendi 4x4 di Montalcino
    Città
    Petroio (siena)

Predefinito

doug è una domanda che mi sono fatto anche io, dal momento che mi ritrovo con 2 pere differenziale con il blocco. sto studiando, ma per la verità io lo farei solo per togliermi uno sfizio e utilizzare l altra pera. per adesso ancora devo finire di rendere funzionante il blocco posteriore. come dice giorgio secondo me bloccare in maniera fissa il posteriore non è gran cosa.
    per adesso comunque è teoria ma dovresti costruirti un nuovo mezzo ponte anteriore con il ponte posteriore, però ci sono grandi quantità di cose da vedere e vedere ( lunghezze semiassi, diametro semiassi, verso di rotazione........)e per adesso io non posso studiarle, se ci riuscirai posta il risultato positivo o negativo che sia.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito