Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: navara perde potenza

Predefinito navara perde potenza

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti sono possessore di un Nissan navara 40 del 2007 cambio automatico , molto spesso in accelerazione perdo potenza o addirittura va in revovery senza segnalare nessuna spia!il dpf e stato rimosso fisicamente e "disattivato dalla centralina"!qualcuno puo aiutarmi?

2. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Salve,
    Ho acquistato da un'anno circa un navara d 40 nuovo cambio automatico,all'attivo ha circa 12000km ed è già la seconda volta che dopo una tirata in autostrada perde potenza,non và oltre i 2000 giri e non segnala spie varie. Alla prima visita in officina mi è stato detto che il problema era una sonda al dpf ,era stato effettuato un richiamo dalla casa con un aggiornamento della centralina,quindi il problema si sarebbe risolto. Due giorni fa stesso problema ,tirata in autostrada,ed ecco che il motore che si blocca a 2000 giri.Riporto l'auto in officina ,fanno un controllo alla centralina e mi dicono che il problema è un'attuatore della turbina che non lubrificato si blocca e non fa funzionare la stessa.
    Alla consegna dell'auto il problema è stato risolto,ma mi sorge un dubbio,quanto dura una lubrificazione manuale su una turbina? Ho chiesto informazioni ad un'altra officina e mi hanno detto che solo l'attuatore non si cambia,bisogna cambiare la turbina intera!!!! Sfrutterò la garanzia.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •