Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cubby box artigianale con pulsantiera

1. Lightbulb Cubby box artigianale con pulsantiera

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciaa a tutti, resuscito dopo un botto, tanti traslochi, città e donne diverse, ora sono felicemente sposato e ritornato nella patria catania.

Ho finalmente rifatto il motore al mio LR90 dell'86 e il prossimo passo è raddrizzare (e rinforzare) gli spigoli, cambiare gomme e sospensioni e darci dentro!

Il quesito che vi presento è il eguente:

Mi sono costruito un cubby box in casa, e vorrei dotarlo di pulsantiera, un interruttore generale per scollegare tutti i servizi accessori (radio, fanali di scoperta, trasformatore 12/220, multipresa usb, etc), solo che non vorrei fare danni dato che di elettricità non è che ne capisca assai.

A pelle se collego tutto alla batteria sento che mi zompa tutto per aria, sbaglio? Dato l'amperaggio della batteria da camion che ho sotto dovrei mettere un trasformatore o qualcosa del genere?

Grazie in anticipo, probabilmente anzi sicuramente pecco di pigrizia ma qualche indicazione di sicurezza mi farebbe davvero comodo!

Saluti

Rino

2. Predefinito

168 visite e manco una risposta..o la domanda era una bestemmia o non sono il più ignorante del forum

3. Predefinito

WOW prorio utile questo forum si si, e che cortesia i membri, così caldi e disponibili..

Iscrizione
    Dec 2007
    Fuoristrada
    Terios II
    Città
    Genova

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Se hai un Land potrebbe essere utile postare la domanda in area Land...poi vedi un pò tu.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •