Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pompa freni

1. Predefinito Pompa freni

Salve ragazzi.

qualcuno sa se la pompa freni dell Isuzu Trooper e' compatibile con Frontera B ?

Il pedale freni quando spingo forte va piano piano giu'. Non mi sembra che la macchina abbia tutta la potenza frenante che serve e cosi o devo cambiare la pompa freni o ripararla.
    Ho trovato in un sito americano la pompa freni per 60 Dollari piu' 50 per la spedizione anche se forse a ripararla mi conviene.

http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=1798230

Predefinito

più le spese di dogana devi calcolare, non credo ti convenga

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colex Visualizza Messaggio
    più le spese di dogana devi calcolare, non credo ti convenga
    Non credo che ci siano spese di dogana ma comunque se si deve comprare la pompa nuova conviene piu' qui perche i venditori europei lo vendono a cifre molto alte.

La domanda comunque e' se sono compatibili o no?! a me sembrano uguali.

Invece per la riparazione qualquno ha provato a ripararli? Da riparare/cambiare ci sono solo dei gomini. mi interessa sapere se e difficile aprire la pompa.

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito

e se fosse un tubo strecciato? pistincini andati pasticche vetrificate? abs andato? ripartitore posteriore fuori uso? i dischi che misura, consumo e marca sono? il liquidi é stato cambiato almeno ogni 2 anni?
    se fai domande sui freni vuol dire che non ne sai niente. vai da un meccanico, piú spendi meno spendi con i freni magari gli compri te i pezzi

5. Predefinito

Pasticche sono ok
    Senza ABS ( anno fine 1998)
    Tubi sono ok
    Non ho perdite olio freni
    i dischi behh non sono il massimo.ancora originali , km 185 mila
    Olio freni cambiato 2 anni fa
    il ripartitore posteriore senza carico non credo che abbia molta importanza. Sono i freni anteriori che fanno piu' presa per quanto ne so io.
    Non sono esperto e non ho detto che so molto ma se il pedale ( anche se con molta presione) va giu' vuol dire che o c'e' aria o la pompa non funziona a dovere.
    Ho chiesto se sono compatibili con ISuzu poi anche solo per sapere.
    Altra cosa, se sapessi non chiederei aiuto nel forum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •