Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: nostalgia del korando

1. Predefinito nostalgia del korando

Non riesco a dimenticaare il mio korando, e spesso mi chiedo dove sia, chi e come lo sta usando.....
    Quindi mi sarei riproposto, non appena mi capita l'occasione di scendere in città, di andare al PRA e fare una visura col numero di targa... poi magari non appena ho l'identità del nuovo proprietario vorrei cercare di contattarlo attraverso "faccialibro". Mi farebbe piacere sapere se è sempre nelle spettacolari condizioni nelle quali l'ho venduto, magari potrei metterlo al corrente di tutti i lavori e le riparazioni che gli ho fatto... Ma secondo voi,faccio una cazzata????

2. Predefinito

Ma dipende dalla persona che l'ha.. Io per esempio ho ceduto la mia Uaz dopo una lunga selezione.. Sono in contatto con il nuovo proprietario, mi chiede consigli su come e cosa fare, mi manda foto e video e sono felice che l'abbia una persona così.
    Io di Korando ultimamente ne vedo parecchio in giro.. E mi domando... Come mai in pochissimi frequentano il forum? Probabilmente sono mezzi tutto sommato affidabili e in pochi hanno questa necessità...
    Un pò come mi capita con l'altra auto, nel suo forum ufficiale siamo in pochi perché a parte parlare di qualche modifica non c'è molto da dire..al contrario con la precedente eravamo in mille ma perché era sempre piena di problemi ;(
    L'hai ceduta tramite concessionario?
    Ultima modifica di magicosnafuz; 14-04-2014 alle 21:46

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicosnafuz Visualizza Messaggio
    Ma dipende dalla persona che l'ha.. Io per esempio ho ceduto la mia Uaz dopo una lunga selezione.. Sono in contatto con il nuovo proprietario, mi chiede consigli su come e cosa fare, mi manda foto e video e sono felice che l'abbia una persona così.
    Io di Korando ultimamente ne vedo parecchio in giro.. E mi domando... Come mai in pochissimi frequentano il forum? Probabilmente sono mezzi tutto sommato affidabili e in pochi hanno questa necessità...
    Un pò come mi capita con l'altra auto, nel suo forum ufficiale siamo in pochi perché a parte parlare di qualche modifica non c'è molto da dire..al contrario con la precedente eravamo in mille ma perché era sempre piena di problemi ;(
    L'hai ceduta tramite concessionario?
    purtroppo io di korando ne ne vedo più nessuno, o quasi ... forse se ce ne fossero stati di più questo mi avrebbe convinto a tenerlo ancora. Si l'ho ceduto alla concessionaria ufficilae suzuki di ravenna (vep car) quando ho preso la NGV , luglio 2012, ci ripassai in settembre o fine agosto (non ricordo) ed era ancora li in vendita a 6.500 euro , a me lo avevano valutato 4.500, non male visto che a Firenze non me lo avevano valutato più di 2.500

4. Predefinito

Se ti capita di andar a far un tagliando da loro puoi chiedere se possono dirti chi l'ha presa e come si trova... O se alla fine l'hanno ceduta ad altre concessionarie o commercianti.. Altrimenti non ti resta che una visura al Pra.
    Io sarei curioso di vedere una plus dal vivo.. Ma per ora vedo solo i modelli analoghi ai miei.

In ogni caso presumo che chi acquista questo marchio lo fa solo se ha una concessionaria nelle vicinanze per poter aver a disposizione i ricambi o eventuale assistenza.. Senza un riferimento del genere si é restii in genere

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

ad essere pienamente sinceri a me farebbe un poco impressione se gli ex proprietari delle auto mi cercassero per vedere come le sto trattando...
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

6. Predefinito

Io da quel lato son sempre stato fortunato... Le persone che prendono le mie auto solitamente condividono la stessa passione.. E tutti le hanno restaurate e mantengono nel tempo... Poi trattandosi di mezzi modificati sia di meccanica che di carrozzeria o impianto elettrico per forza di cose mi contattano se non vogliono scerverlarsi

7. Predefinito

Buonasera a tutti!! Io ho comprato il korando di seconda mano e proprio qualche mese fa ho incrociato il vecchio proprietario il quale si era pentito di averlo dato e invece di parlare con me si guardava il korando manco fosse Belen ....lui ha preso il Terrano Nissan .

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito

Io non ci vedo nulla di male anche se la concessionaria potrebbe essere reticente, specie se ha fatto qualche magheggio sul contakilometri. Un mio amico compro un' Alfa 75 usata 20 anni fa da una concessionaria e una volta fu fermato in strada dal vecchio proprietario, il mio amico fu molto contento di ciò specialmente, per chiedere informazioni sul veicolo. Scopri che il vecchio proprietario aveva comprato un'altra auto perché la 75 gli era stata rubata e quando la ritrovo la vendette a un altro privato. Il mio amico gli chiese poi quanti km aveva l'auto al momento del furto ma il vecchio proprietario preferì sorvolare, il sospetto del mio amico è che fossero di più di quanto in realtà segnava il contakilometri.

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    n.2 K. 2.9 TD Plus + elx
    Città
    Valsusa (TO)

Predefinito

Giampaolo un po' di nostalgia?
    Maddai che quel povero 2.3 ti faceva penare, vero che vai pianino ma la coppia del 2.9 ti leva da molti impacci anche in Off
    Poi non dimenticare che le tue NGV sulla neve sono un altra storia!!!e questa era la tua esigenza!!

Da Giugno in avanti dovrei alleggerirmi un po' con il lavoro e se torni su... te lo prendi dal mattino alla sera e vai dove ti pare...ti do anche la scelta!!!

Sbaglio o l'ultima volta che sei salito su era il mio?? E' per quello che ti è rimasto nel cuore!!! HiHihihihi
    A presto
    Luca

10. Predefinito

Eh si, il tuo è stato l'ultimo korando nel quale mi sono seduto! Più che rimasto nel cuore, il tuo mi ha spiazzato per le prestazioni... Se vengo sù, sarà dopo settembre perchè quest'anno abbiamo molto lavoro, ma quando vengo ci incontreremo di sicuro!...Fra qualche giorno devo andare a Firenze e vedrò di fare un salto al PRA per cercare di scoprire che fine ha fatto il mio korando, poverino, sicuramente avrà nostalgia di me, direi che è quasi impossibile trovare un'altro che "coccola" le macchine come faccio io!!Oggi ho trovato in garage una vecchia rivista di auto di 11 anni fa ed il korando era ancora in listino..Ed a tutt'oggi non sono riuscito a capire se il mio fosse il modello EL oppure no.. e pensare che l'ho tenuto per 7 anni ! Non ti dico a presto, ma a.."di sicuro!"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •