Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Faccio bene ad acquistarlo?

1. Question Faccio bene ad acquistarlo?

Salve a tutti, vi scrivo anche perchè vi seguo da molto e vorrei avere un consiglio da parte vostra, la settimana scorsa mi è stata rubata la mia cara panda 4x4(maledetti!), e visto che ho bisogno di un mezzo di trasporto mi è capitato tra le mani un pinin 2.0GDI 3p con 121.000km a poco meno di 3000€...ho dato un occhiata alla macchina e mi sembra in ordine gli interni sono ok, mi manca solo la prova su strada...la macchina ha cambiato la cinghia di distribuzione l'anno scorso e ha pulito il corpo farfallato...secondo voi ne vale la pena di comprarla o ha troppi km?...fatemi sapere un vostro parere...dovrei prenderlo a giorni ...vi ringrazio per la disponibilità ragazzi

2. Predefinito

Se la macchina ha tutto funzionante, è stata manu tentata, e ha quei chilometri, io direi che è un buon acquisto.
    Solo i consumi di benzina, e i costi di gestione saranno superiori, alla panda, ma viaggerai sicuramente anche a livello superiore.
    Ultima modifica di mrbull; 15-04-2014 alle 13:02

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrbull Visualizza Messaggio
    Se la macchina ha tutto funzionante, è stata manu tentata, e ha quei chilometri, io direi che è un buon acquisto.
    Solo i consumi di benzina, e i costi di gestione saranno superiori, alla panda, ma viaggerai sicuramente anche a livello superiore.
    Allora i tagliandi sono tutti in regola, e documentati, il corpo farfallato non l'ha pulito ma direttamente sotituito, cinghia sostituita a 112.000km, i costi di gestione li ho messi in conto. ma tanto per la strada che devo farci a benzina mi va piu che bene, consigli su eventuali magagne o problemi che potrei scoprire guidandola?...domani vado a provarla...

4. Predefinito

Allora ieri l'ho provato, che dire va come un orologino, cambio perfetto e fluido, il passaggio 4wd "intelligente" entra senza problemi con veicolo in movimento, blocco e ridotte vanno benissimo, gli ho chiesto solo se prima di darmelo mi avrebbe dato una pulita al corpo farfallato, loro mi hanno risposto che mi avrebbero consegnato il veicolo tagliandato e in più mi avrebbero fatto questa pulizia...che ne dite?...tra poco sarò dei vostri mi sa...

5. Predefinito

Ne sto cercando uno anche io.. ma per vari motivi i pinin visti e provati non era il caso di acquistarli... recentamente ne ho visto e provato uno ma guardandolo attentamente mi sono accorto che sotto i parafanghi anteriori dove si inserisce l'ammortizzatore era presente una vistosa macchia, la quale rappresentava un problema di trasudo d'acqua...l'ho fatto notare al tipo che inizialmente ha minimizzato poi il giorno dopo mi ha contattato e mi ha detto che da 4000 Euro mi avrebbe venduto il pinin a 3100 Euro... ma il pinin non mi ha convinto per nulla...

6. Predefinito

Ragazzi vendo un pinin gdi originale con 79000 km originali. Le foto sono su autoscout24 sono di Matera. 3381930006

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •