Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Jimny 14 anni manutenzione

1. Predefinito Jimny 14 anni manutenzione

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi ho appena comprato un jimny di 14 anni , il mezzo e tenuto molto bene tutto tagliandato regolarmente in suzuki , ora vorrei sapere gli interventi da farci ingrassaggi vari cambi olio differenziali cambio e altre cose e ti tipi di oli che servono visto che non ho il libretto anzi se qualcuno ha qualche link da dove poterlo scaricare ne sarei felice grazie

2. Predefinito

ciao,c'é un post apposta!anche il mio ha 14 anni,comunque cio che ho controllato e cambiato sono tutti gli oli
    motore
    cambio
    differenziali
    riduttore
    poi ho ingrassato i boccioni anteriori,trovi molti post a proposito,di altro direi
    candele
    filtro aria
    filtro abitacolo
    filtro benzina

e poi credo proprio che tu ti possa divertire su e giu per il mondo!

Predefinito

ai!ai! mauz ti sei scordato il filtro olio,ok? era per fare una battuta. Se vuoi kowalsky. il libretto lo puoi richiedere anche dalla Suzuki e come un ricambio, ricordati di richiedere quello del tuo jimny anno di costruzione. Sul libretto trovi più dettagli sui vari tipi di olii da usare e vari controlli da fare.

4. Predefinito

eh gia,esatto,filtro olio!era sottointeso col cambio olio,ma é meglio precisare!

Predefinito

Caro mauz. era normale che avevi sorvolato sul filtro olio,stavi sognando di fare una sbronza con fuliggine col suo "nerello" azizafor.col suo "prosecco" ecc.ecc.
    Chi sà che tipo di percorso in fuoristrada dovevate prendere? buona l'idea di lasciare i j nei garagi.queste sono le decisioni da prendere in questi casi, e questo consiglio lo giriamo a tanti giovani che il sabato sera fanno "faville" con coseguenze tragiche. Ragazzi non mene volete era uno sfogo per chi ha una età più avanzata.
    mauz goditi la sbronza con gli amici ok?

6. Predefinito

Ragazzi potete gentilmente indicarmi i vari tipi di oli che mi servono per cambio diferenziali riduttori e se sapete le quantità

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio51 Visualizza Messaggio
    il libretto lo puoi richiedere anche dalla Suzuki e come un ricambio
    io ho disponibile il manuale di officina

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergio977 Visualizza Messaggio
    io ho disponibile il manuale di officina
    Sergio ce l'hai in italiano?

9. Predefinito

no in inglese

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Se vuoi ti posto le foto del mio libretto con gli oli,ma io ho il modello nuovo,e gia confrontami con mauz che ha il modello precedente sull'olio del cambio,mi pare,abbiamo notato che non era lo stesso!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •